Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Sui Commenti e sulle Critiche – Post e FotoAlbum

Sui Commenti e sulle Critiche – Post e FotoAlbum

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #1757215
    Carlo
    Partecipante

    Originariamente inviato da Gixxerre: (…)ti sei mai veramente chiesto quale sia il loro vero scopo? secondo te a raccogliere tra le sue pagine tutti i vari fans della fotografia per farli crescere e continuare a sviluppare la loro passione, oppure a far crescere in loro la sola voglia di acquistare sempre qualcosa di nuovo? -> Personalmente, e come me tanti altri credimi, la prima che hai detto. Vedo però che tu conosci nel profondo chi compone questo forum e quindi mi inchino al tuo sapere. (…) l’amico non ha tutti i torti quando dice che qui il livello è un po’ bassino (fotograficamente) perché è così che deve essere. -> E’ così che deve essere ? Scusa, me la spieghi per favore perché, mia mancanza, non arrivo a comprendere la tua affermazione. (…) L’amatore è colui che è disposto a pagare fior di euro per comprare l’ultimo prodotto immesso sul mercato e senza di lui Canon come altre non andrebbero avanti. -> Nel tuo dizionario ‘amatore’ vorrà dire anche questo, per me ha un altro significato: a) lessicale: una cosa che faccio per passione. b) reale: ho una vecchissima fotocamera e mi diverto un mondo. Se potessi avrei il corredo di un professionista ma il fatto che non possa permettermelo non mi toglie il sonno la notte. Qui tra i Canoniani c’è chi può spendere e chi no, ci sarà anche chi non vive senza l’ultimo modello di reflex ma se provi a guardare un po’ in firma ci sono anche tanti OTTIMI fotografi che scattano con modelli ‘demodés’. (…)

    Scusa il mio tono un po’ seccato, ma trovo le tue affermazioni un po’ troppo discordanti da quello che scopro ogni giorno frequentando questo gruppo di amici. ciao Carlo

    #1757216
    emmeti71
    Partecipante

    Originariamente inviato da Gixxerre: Guarda a parer mio l’amico da te incontrato si è solo espresso male ma non ha detto nulla di nuovo. Senza nulla togliere a questo sito come tanti altri, ma ti sei mai veramente chiesto quale sia il loro vero scopo?

    scopo di chi?? Canoniani.it non è legato a canon in alcun modo… anzi… è nato proprio per “fare dispetti” a canon

    #1757218
    Luppolo
    Partecipante

    Originariamente inviato da emmeti71: scopo di chi?? Canoniani.it non è legato a canon in alcun modo… anzi… è nato proprio per “fare dispetti” a canon

    [can]

    #1757258
    Gixxerre
    Partecipante

    Calma ragazzi sembra quasi che ne stiate facendo una questione personale. Quello che ho espresso è il mio umile punto di vista ma non mi riferisco espressamente a questo sito ma ai forum in generale. Che canoniani sia nato per far dispetto a canon o per fargli vendere di più non mi frega proprio nulla. Io leggo questo forum come altri e ne apprendo solo le cose buone e che mi interessano il resto mi scivola addosso. La “politica” la lascio agli altri, a me non interessa.

    #1757269
    _Franz_
    Partecipante

    Non è nato nè per far dispetti nè per vendere più canon, perchè come detto non dipende dalla Canon. È solo un “umile ” forum di Canoniani… 😉

    #1757280
    Luca Lupi
    Partecipante

    Il “dispetto” a cui si riferiva Marco è la primissima iniziativa che ha dato vita a questo forum, ovvero la condivisione di un firmware modificato per la EOS 300d. Il termine è da intendersi in questo senso 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX