Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Sul ciglio della strada

Sul ciglio della strada

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Marion
    Partecipante

che fiore è? Critiche e commenti sono graditi; mi aiutano a crescere, grazie in anticipo. [IMG]public/imgsforum/2008/6/sul_ciglio_della_strada.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Di fiori conosco a malapena le margherite, ma posso dirti che la tua foto è molto bella, diversa da tante foto viste di fiori. L’inquadratura è perfetta, e la nitidezza anche, a essere pignoli un diaframma un pò più chiuso di f 5 avrebbe leggermente migliorato lo scatto, comunque complimenti, Anna.

Marion
    Partecipante

[gra]

lorenzo
    Partecipante

non posso che quotare reynolds, molto più esperto di me. Complimenti [can]

jack64bit
    Partecipante

A prima vista sembra una di quelle varietà di orchidea con fiori a grappolo… Perlomeno ne ho regalata una simile a mia moglie tempo fa e me l’hanno spacciata per tale… 😀 Un cenno sulla foto: non è male anche se avrei cercato un pelino di pdc in più, giusto per prendere tutto il fiore a fuoco. Lo sfondo è OK dal mio punto di vista. Ciao! [can]

fragolablu
    Partecipante

Credo, non essendo un esperta che la pianta sia un Pisello Odoroso Selvatico ma non ci metto la mano sul fuoco! La foto è molto bella con quell’effeto sfuocato reso ancora meglio dal colore acceso dei fiori…bella!!!

longdream
    Partecipante

La trovo anch’io una bella foto; qualche peccato veniale di realizzazione tecnica già evidenziato dagli altri ma sono sbagli che commettiamo un po tutti. Complimenti, brava. (o)

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da jack64bit: A prima vista sembra una di quelle varietà di orchidea con fiori a grappolo… Perlomeno ne ho regalata una simile a mia moglie tempo fa e me l’hanno spacciata per tale… 😀 Un cenno sulla foto: non è male anche se avrei cercato un pelino di pdc in più, giusto per prendere tutto il fiore a fuoco. Lo sfondo è OK dal mio punto di vista. Ciao! [can]

Le orchidee spontanee sono molto diverse. Dovrebbe essere come è stato detto in precedenza una pianta di Pisello odoroso (Lathirus silvestris), o comunque di una leguminosa. Niente male la foto, una migliore pdc e sarebbe stata ottima! 😉 [lo]

jack64bit
    Partecipante

…non vorrei aver pagato 10€ per un fiore di pisello… [sbv] [sbv] 😀 [sbv] [sbv]

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da jack64bit: …non vorrei aver pagato 10€ per un fiore di pisello… [sbv] [sbv] 😀 [sbv] [sbv]

[mat] [mat] [mat]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX