Home » Topic » Generica » Sul fiume

Sul fiume

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Tutte le volte che la riguardo mi da sempre un gran senso di pace. [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_8704bis.JPG[/IMG]

Dave1970
    Partecipante

Ho visto che nessuno ha commentato la tua foto….bè, io ti devo dire questo: tralasciando tecniche assolutistiche, regole “opprimenti” che, se non rispettate, rendono le foto “non degne di essere prese in considerazione”,insieme alla ricerca della “nitidezza perduta” con crop al 5000%, io ti devo fare i complimenti per questa foto. Bella. A mio avviso molto bella. per quello che mi suscita, dentro…e non per quello che tecnicamente vedo. Complimenti, per me sei stato bravissimo.

Anonimo
    Ospite

devo dire che merita!!!! gran bello scatto,complimenti!!!!! [app] [app]

fireblade
    Partecipante

Una foto veramente affascinante. Notevole.

climberigor
    Partecipante

L’avevo già notata ma non avevo ancora scritto nulla: rimedio ora, per me è bellissima, complimenti. Confermo che ispira una certa quiete [can]. Per curiosità, dove si trova?

lovis1
    Partecipante

Ciao,grazie a tutti,sono contento che anche a voi dia le stesse senzazioni.Qui ero in Laos su un affluente del Mekong che poi porta in Cambogia,sono luoghi molto belli con dei ritmi a cui forse dovremmo ritornare,ma sicuramente è un’utopia.Ciao

Anonimo
    Ospite

Complimenti anche da parte mia, veramente molto bella!! (o) (o)

pitagora
    Partecipante

Bellissima! [app]

edd07
    Partecipante

Semplicemente eccezionale. Riesci in quello in cui io sto tentando invano, trasmettere le emozioni del momento. A volte preso dalle ipotesi su profondità di campo, composizioni, impostazioni giuste per la nitidezza e le aberrazioni dimentico l’anima della foto. Spesso direi.. Complimenti, foto fantastica [com]

ppungo
    Partecipante

Che dire? Bravo scatto bellissimo.

lovis1
    Partecipante

Grazie,grazie ancora a tutti per aver condiviso le vostre emozioni.Ciao

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX