- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da Mario.
-
AutorePost
-
Aprile 14, 2009 alle 12:59 am #1456573MarioPartecipante
Una macro…o forse no, la vedo particolare con una luce molte bella come in un sogno…spero che vi piaccia. Mario [IMG]public/imgsforum/2009/4/20090413_2837m1.JPG[/IMG]
Aprile 14, 2009 alle 1:37 am #1456582latinorosarioPartecipanteSfuocato delicato in primo e in secondo piano e ottima nitidezza del soggetto, immagine nell’insieme molto gradevole, ovviamente secondo il mio modesto pare. (o)
Aprile 14, 2009 alle 3:23 am #1456627MarioPartecipanteOriginariamente inviato da latinorosario: Sfuocato delicato in primo e in secondo piano e ottima nitidezza del soggetto, immagine nell’insieme molto gradevole, ovviamente secondo il mio modesto pare. (o)
Grazie Rosario, lo sai la cosa che mi soddisfa di più? è il fatto che in pp ho solo aggiustato i livelli una leggera usm mentre lo sfocato è tutto ottenuto in fase di ripresa. Grazie ancora e ciao Mario
Aprile 14, 2009 alle 7:42 pm #1456797netra67Partecipantesebbene come dici tu non si sa se identificarla come macro, devo dire che mantiene un livello di dettaglio (vedi la testolina con occhi) davvero notevole e poi quel giallo mi piace, molto da un senso di calma e tiepore. Pietro
Aprile 14, 2009 alle 9:43 pm #1456880FabioPartecipanteMacro o no, mi piace veramente troppo… La gestione della pdc è splendida, hai messo a fuoco tutto quello che c’era da mettere a fuoco, il resto è dolcemente sfuocato, come se la bestiolina si stesse per addormentare. Oltre che bella la trovo tenera! (o)
Aprile 15, 2009 alle 12:29 am #1456961NiccoulaPartecipanteBello scatto Mario!! mi piace molto la delicatezza che trasmette e hai catturato una luce davvero particolare, unico pelo nell’uovo sono quei rametti a sinistra che mi distraggono un po.. [lo] Nicola
Aprile 15, 2009 alle 2:25 am #1457026MarioPartecipanteOriginariamente inviato da netra67: sebbene come dici tu non si sa se identificarla come macro, devo dire che mantiene un livello di dettaglio (vedi la testolina con occhi) davvero notevole e poi quel giallo mi piace, molto da un senso di calma e tiepore. Pietro
Grazie pietro, anche a me da quel senso di tiepore e poi mi ricorda la bella giornata di ieri trascorsa con la mia famiglia in campagna a godermi il tempo ballerino ma soprattutto il “tempo” tutto mio un bene sempre più carente ma preziosissimo, si dice che quando hai la sensazione che questo ti scappi di mano e non ti basta vuol dire che ci vorrebbe una bella pausa….ed io pense proprio di averne un gran bisogno!!!! Grazie e Ciao
Aprile 15, 2009 alle 4:20 am #1457110MarioPartecipanteOriginariamente inviato da Progdrummer: Macro o no, mi piace veramente troppo… La gestione della pdc è splendida, hai messo a fuoco tutto quello che c’era da mettere a fuoco, il resto è dolcemente sfuocato, come se la bestiolina si stesse per addormentare. Oltre che bella la trovo tenera! (o)
hai colto nel segno, anche io credo di essere particolarmente attratto dal dolce e ci tengo a precisare, naturale (nel senso che l’ho ottenuto dalla fotocamera e non è stato aggiunto o amplificato con software) sfocato e da quella piccola area a fuoco nella quale si colloca dolcemente, anche nella postura, la piccola sirfide. Aggiungo anche che nel suo insieme mi ispira molta tenerezza. Ciao e grazie Mario
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.