Home » Topic » Natura » Sul ring…l’attacco finale

Sul ring…l’attacco finale

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Sempre ieri, questa con il Canon 100mm…commenti e critiche sempre accetti! [IMG]public/imgsforum/2008/EOS_20080425_999_498m.JPG[/IMG]

cirus
    Partecipante

:O…….bellissima foto…..le vorrei saper fare io cosĂŹ [sbv]!! puoi mettere i dati EXIF grazie? (o)

Mario
    Partecipante

Grazie per l’apprezzamento! Scatto realizzato con 100mm macro canon, MAF in manuale, mano libera, flash 1/125 f/13 iso 400 [lo]

Niccoula
    Partecipante

Davvero stupenda!! Complimenti [bir]

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da Niccoula: Davvero stupenda!! Complimenti [bir]

Grazie!

joe86nature
    Partecipante

Bella foto Mario. Ottima la nitidezza! 😀 [lo]

Mario
    Partecipante

Grazie Joe, questa mi è costata molta fatica, ma credo sinceramente che ne sia valsa la pena! Ciao

vany76
    Partecipante

Uno scatto da paura [sci] ma quanta pazienza hai! è veramente da documentario! Vanessa

walter
    Partecipante

(o) complimenti, gran bella foto

netra67
    Partecipante

sono rimasto a guardarla un po e rimango ancora esterefatto dall’affascinante cattura!

latinorosario
    Partecipante

Molto bella, ottima la nitidezza, la pdc e lo sfocato dello sfondo. Complimenti. [lo]

Domenico7820
    Partecipante

Complimenti, foto di alta qualitĂ  [sci].

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da vany76: Uno scatto da paura [sci] ma quanta pazienza hai! è veramente da documentario! Vanessa

Grazie Vanessa, pazienza?è il vero segreto di questi scatti! Quando scatto sono rilassato perchè è quello che veramente voglio fare per cui non rappresenta una fatica! io non punto al risultato quanto al fatto di stare qualche oretta con me stesso e la natura che mi circorda! lontano dalla routine di tutti i giorni, insomma un mio modo di evadere dalla vitaccia di tutti i giorni! Mario

mabriola
    Partecipante

Mario devo farti i miei complimenti non solo per la pazienza che immagino tu abbia profuso per realizzare uno scatto del genere ma anche e soprattutto di quanto sei stato ripagato. La fotografia macro non è il mio forte per pazienza e per gusto ma in tutta onesta molti dei tuoi scatti sono davvero notevoli alcuni dei quali mi fanno come venir voglia di toccare con mano l’insetto che è stato catturato in uno scatto. Bravo continua a deliziarci di questi scatti cosĂŹ belli.

Franco
    Partecipante

Come sempre le tue foto hanno un buon equilibrio di tecnica & genuina naturalezza, e descrivono con efficacia l’avvento naurale fotografato. Bella foto Mario, solo i soggetti sono un pò confusi (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX