Home » Topic » Natura » sul tevere

sul tevere

• Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da towers.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    towers
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/tevere__319.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

la foto mi piace… ma mi piacerebbe sapere se il piumaggio scuro poco definito è un’esigenza di scatto o un particolare ricercato…

towers
    Partecipante

volevo che lo scuro faceva contrasto con il chiaro dell’acqua ed inoltre sono le prime foto fatte con il sigma 70-300

towers
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/acquacalda_323.jpg[/IMG] questa è un altra prova un po spiritosa

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da towers: volevo che lo scuro faceva contrasto con il chiaro dell’acqua ed inoltre sono le prime foto fatte con il sigma 70-300

L’idea è un pensiero ricercato posto in pratica. Magari se gli uccelli fossero più in luce era meglio. [lo] Alla prossima. Ciao

dwaim
    Partecipante

Nella versione con la barca gli uccelli (perdonatemi se non so il loro nome :lp) “scuri” ci stanno benissimo… un contrasto tra il mondo dell’uomo e quello animale che si evidenzia anche con i colori… ma nella prima (nonostante, ripeto, mi piaccia) sono d’accordo con renzo… un po’ più di luminosità al piumaggio non stonava!

towers
    Partecipante

purtroppo gli uccelli(credo cormorani ma ho dei dubbi)erano in ombra e per non bruciare il battello li ho lasciati scuri, anche perchè non mi dispiaceva l’effetto. se c’era un modo migliore suggeritemi grazie [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX