Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Sulla fine mi sono deciso…comprato questo obiettivo,,

Sulla fine mi sono deciso…comprato questo obiettivo,,

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    intro82
    Partecipante

Dopo tante indecisioni ho finalmente acquistato l’obiettivo che mi sembrava piu utile alla mia fotografia tenendo conto che sono un amante di macro…. ho comprato il 300mm f4 piu ex 1.4 totale 1480,00….. avevo pensato al 400mm f5,6…ma sulla fine ho optato per il fratello minore stabilizato. secondo voi ho fatto bene?! (o) (n) (o)

reynolds
    Partecipante

Dipende dal tipo di foto che fai, ed anche dal modello di fotocamera che possiedi. Se fai caccia fotografica, è più indicato il Canon 400 mm f 5.6, se usi la funzionecerca troverai parecchi topics su questo argomento.

angliru
    Partecipante

Complimenti [app] [app], hai la stessa mia accoppiata; io non l’ho mai usato per la macro quindi non so cosa dirti a proposito, ma se vuoi vedere un po’ di foto fatte con codesta accoppiata vai al mio album.

intro82
    Partecipante

io lo userei sulla mia canon 40d…. ho fatto male quindi? dovevo comprere il 400? (?) [bar]

KekkoY
    Partecipante

Non c’è la risposta giusta o sbagliata [dan] Io condivido la tua scelta: – versatilità: è come se avessi due ottiche, 300mm f/4 e 420mm f/5.6, entrambe stabilizzate; – l’1.4x lo puoi anche usare da solo con altre ottiche; – qualità ottica assolutamente invidiabile. [lo]

intro82
    Partecipante

si posso usarlo con altre ottiche….ma sempre canon L (n)e io che volevo usarlo assimena al mio sigma 150 f2.8 (n)

00pale00
    Partecipante

se ti vanno bene 300mm non c’è dubbio che hai fatto la scelta migliore…ma se ti servivano mm in più con qualità era meglio il 400. cose comunque già dette [fr1]

squinza
    Partecipante

Originariamente inviato da intro82: si posso usarlo con altre ottiche….ma sempre canon L (n)e io che volevo usarlo assimena al mio sigma 150 f2.8

Dovevi pigliare il Sigma… Oppure, se proprio, usare il canon + tubo di prolunga + Sigma

intro82
    Partecipante

riuscito a cabiare….preso il 400mm…..hi hi lunedi iniziamo a fare foto!!!

merlino69
    Partecipante

Aspettiamo presto le foto, dunque! Complimenti per l’acquisto. Ciao (o)

00pale00
    Partecipante

bene, bene! sono curiosissimo delle tue prime foto con il 400 (o) complimenti x la scelta, saluti, fra

mat81
    Partecipante

scusate la mia ignoranza ma con meno di 1400 euro non compravi il canon 180 macro, se la tua passione è per il macro questo obiettivo forse era più indicato, comunque complimenti per l’ottimo acquisto.

intro82
    Partecipante

certo…ma posseggo gia un sigma 150 f2.8 con ex 1.4 sigma….quindi per la macro sono ok mi serviva un teleobbiettivo (o)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da intro82: Dopo tante indecisioni ho finalmente acquistato l’obiettivo che mi sembrava piu utile alla mia fotografia tenendo conto che sono un amante di macro….

Ciao intro82 e complimenti per l’acquisto. A mio avviso l’utente Mat81 ha fatto la sua osservazione perche’ con il tuo intervento iniziale si poteva pensare che stavi cercando un’ottica Macro. [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX