Home » Topic » Ritratti » Sulla neve

Sulla neve

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1440681
    ar-parazon
    Partecipante

    Un ritratto di mia cognata al volo, durante una domenica sulla neve. Che ne dite? [IMG]public/imgsforum/2009/2/melissa.jpg[/IMG]

    #1440993
    romita
    Partecipante

    Buona la nitidezza e lo sfocato. Bella la composizione e il “respiro” dato allo sguardo.Peccato per il taglio del mento. Anche se puntiglioso, spero di esserti utile.

    #1441003
    minolerario
    Partecipante

    Mi piace lo sguardo colto, ma vedo che non ti piace fare PP io, se non ti dispiace,ci ho provato e la vedo così. [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/3/melissa_copia.jpg[/IMG]

    #1441113
    ar-parazon
    Partecipante

    Grazie minolerario, , laPP per quanto riguarda il lifting dei ritratti non la so proprio fare… :s

    #1441151
    bagheera
    Partecipante

    Sicuramente un bel ritratto e sinceramente preferisco la versione non ritoccata, la trovo più naturale e in sintonia con l’ambientazione: la ragazza ha un bel viso e le imperfezioni della pelle non sono tali da richiedere per forza un “lifting” in pp… il rischio è quello di farsi prendere la mano e modificare anche il colore degli occhi… non me ne vogliate!

    #1442253
    reddo
    Partecipante

    Davvero un bel ritratto…anch’io preferisco l’originale,per lo stesso motivo scritto da bagheera.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX