Home » Topic » Generica » Sulla pelle

Sulla pelle

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    3rc013
    Partecipante

Non aggiungo la descrizione della foto per non inquinare i graditi commenti. Grazie del vostro passaggio Ercole [IMG]public/imgsforum/2009/5/CRW_1457_copia.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Dì la verità… il fiore tutto a destra è “incastonato” nell’ombelico di una ragazza, vero? 🙂 Mi distrare un po’ la parte scura in altro a sinistra. Forse l’arei vista meglio ad una distanza più ravvicinata e con un’inquadratura verticale, in modo che il fiore tutto a destra fosse apparso in basso.

3rc013
    Partecipante

Ammazza che occhio!!!!

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da 3rc013: Ammazza che occhio!!!!

Grazie! 🙂 😉 P.S. Ho modificato il messaggio iniziale scrivendo poco dopo qualche consiglio.

3rc013
    Partecipante

Così? [IMG]public/imgsforum/2009/5/CRW_1456vert.jpg[/IMG]

fraris
    Partecipante

meglio la seconda versione, sembrano cadere e poi fermarsi ad indugiare un po’…

Anonimo
    Ospite

Esattamente!! Sarà gusto personale, ma secondo me rende di più.

fireblade
    Partecipante

A mio avviso, tutte le altre considerazioni a parte, la tonalità dell’incarnato lascia un po’ a desiderare, sembra pelle di pollo (senza offesa). La vedrei più naturale di questo tono: [IMG]public/imgsforum/2009/5/CRW_1456vert1.jpg[/IMG]

3rc013
    Partecipante

Grazie Fire del tuo intervento. Purtroppo non tutti sono degli esperti come te. Non saprei neanche dove iniziare a correggere toni o quant’altro perciò ben vengano le modifiche magari anche qualche sugggerimento su come operare. Saluti Ercole

Anonimo
    Ospite

Sì, in effetti la carnagione è un po’ troppo chiara. Con una leggera “abbronzatura” (fatta da una lama di fuoco 😉 ) è meglio.

CarlinoG
    Partecipante

Si intuisce subito che si tratta di una pancia ma quello che mi ha colpito di più è l’effetto pelle d’oca. La composizione del taglio verticale rende meglio ma non c’è nitidezza. Adesso che le giornate sono belle riprovaci con la parte anatomica illuminata dal sole magari dietro una tendina, eviterai la pelle d’oca e ne gioverà tutta la foto.

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da 3rc013: ben vengano le modifiche magari anche qualche sugggerimento su come operare. Saluti Ercole

in questo caso è molto semplice, basta aumentare la saturazione dei canali rosso e giallo di uno o due punti. se usi photoshop apri la palette dei canali (ctrl-B) e lavora sui cursori aumentando l’intensità del rosso e quella del giallo.

xilvia
    Partecipante

interessante idea. avrei valutato di tentare anche qualche scatto con l’ombelico in vista. un saluto [lo]

scaramik
    Partecipante

lo scatto mi piace, soprattutto per l’originalita’. bravo ercole!! [lo]

3rc013
    Partecipante

Grazie michele, è sempre un piacere un tuo commento. se vuoi fare due chiacchiere passa in chat. Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX