Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Sulla punta della lingua…

Sulla punta della lingua…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    gamone
    Partecipante

Ciao a tutti, spero sia di vostro gradimento. Minolta SRT 101 – ottica Rokkor 28 mm f/2.8 – film Kodak Color 200 [IMG]public/imgsforum/2012/2/sulla_punta_della_lingua.jpg[/IMG] Salute a tutti.

sacha
    Partecipante

Non potevo non commentare una foto scattata con la mitica !!! Venendo alla tua bella immagine, non mi sarebbe forse spiaciuta un po’ più di aria a sinistra,pur se da come si increspano le onde potrebbero anche esserci elementi che avrebbero disturbato la composizione. Lo stampatore avrebbe potuto filtrare un po’ di più il giallo… ma queste sono sempre state -e di questi tempi lo sono ancora di più- le dolenti note della stampa da film.

Itzer
    Partecipante

Molto bella, pure nel titolo. Anche il taglio, lo lascerei così com’è in quanto la foto finisce proprio lì, sulla punta della lingua, appunto. Bravo!

Loris
    Partecipante

il titolo in questo caso e azzeccatissimo, la foto nel suo complesso a mio parere è gradevole 🙂

germano67
    Partecipante

Ottimo colpo d’occhio e scelta del titolo. Peccato per quella secca sulla sinistra (credo sia una secca almeno), dove il mare si frange in modo diverso e disturba un pochino. Per il resto: perfetta!!! Complimenti! [lo]

mrmagoo
    Partecipante

I miei complimenti, ottima composizione.

gamone
    Partecipante

Ringrazio tutti voi per il passaggio e benevoli commenti! [can]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX