Home » Topic » Ritratti » Sulla strada per Bundi… India

Sulla strada per Bundi… India

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: Un ritratto davvero ben riuscito. Va pero’ precisato che la lente in oggetto (75-300mm f4-5.6 III) non e’ della serie EFs ma EF. [lo]

Giusto! Grazie della precisazione.

Palombo
    Partecipante

Originariamente inviato da dinifra: Ce l’ho anche io, il mio giace presuntuosamente nella scatola del 70-200, e in effetti è un obiettivo che va benissimo se non si hanno grandi pretese. Mi spiego, spinto a 300mm non dà soddisfazioni, in condizioni difficili soffre di aberrazioni evidenti però se usato in condizioni di luce soddisfacente e usato a focali e diaframmi intermedi allora è un’ottima lente. E poi è anche molto leggero. Lo pagai molto poco nuovo a New York nel 2008, non mi pento affatto di quella modica spesa. Condivido che per il ritratto non è affatto male. Ciao Francesco

Io l’avevo preso d’urgenza, poi me lo sono tenuto per qualche tempo, l’occasione del 70-200 mi ha spinto a cambiarlo… Grazie del passaggio…

Palombo
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: Un ritratto davvero ben riuscito. Va pero’ precisato che la lente in oggetto (75-300mm f4-5.6 III) non e’ della serie EFs ma EF. [lo]

Azz! Hai perfettamente ragione! Grazie per il passaggio…

gianlucap
    Partecipante

OTTIMA! E’ così bella che anche un rompi come me non ha nulla da dire!!! Bravo!

Palombo
    Partecipante

Originariamente inviato da gianlucap: OTTIMA! E’ così bella che anche un rompi come me non ha nulla da dire!!! Bravo!

:im :im :im :im :im :im :im :im :im

giobbi80
    Partecipante

L’ho osservata a lungo prima di esprimermi…non perché non mi piacesse ma al contrario..la trovo penetrante questa per me è una foto che racconta,proprio come piacciono a me…trovo bello.anche gli accostamenti.cromatici si fondono bene… Foto di fortuna? Per me sei stato bravo a catturarla così com’è complimenti gran foto

Palombo
    Partecipante

Originariamente inviato da giobbi80: L’ho osservata a lungo prima di esprimermi…non perché non mi piacesse ma al contrario..la trovo penetrante questa per me è una foto che racconta,proprio come piacciono a me…trovo bello.anche gli accostamenti.cromatici si fondono bene… Foto di fortuna? Per me sei stato bravo a catturarla così com’è complimenti gran foto

Grazie del passaggio…

tigercris
    Partecipante

Meravigliosa

Palombo
    Partecipante

Originariamente inviato da tigercris: Meravigliosa

Grazie Tiger

marco14
    Partecipante

Davvero ottima! Bravo! [lo]

Palombo
    Partecipante

Originariamente inviato da marco14: Davvero ottima! Bravo! [lo]

Grazie del passaggio Marco

italone
    Partecipante

[sci] [sci] [sci] [sci]

Palombo
    Partecipante

Originariamente inviato da italone: [sci] [sci] [sci] [sci]

Grazie del passaggio…

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX