Sunset

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    fabzioi
    Partecipante

Foto eseguite sul lago di Bracciano – Loc. Trevignano Canon EOS 1D MKIV Canon EF-70/200 F2,8 L IS 😉

gloster1974
    Partecipante

La seconda è semplicemente stupenda ……… Hai abbandonato la macro?

marco66
    Partecipante

Veramente ottimi scatti Io preferisco la 3 dove trovo un’atmosfera molto rilassante. [lo]

fabzioi
    Partecipante

Abbandonare la macro? NOOOOOO!!! Solo che in questo periodo poche cose mi stuzzicano, poi sono preso dall’utilizzo delle ottiche che ho sempre avuto ma che non ho utilizzato come si deve e quest’ultime in questo periodo si prestano molto bene 🙂 Un caro saluto e alle prossime [bir] Fabrizio

Franco
    Partecipante

buona l’idea di esporre per le luci dove i colori risaltavano maggiormente, ottimo il contrasto anche se la “struttura” nella prima foto trovo sia eccessiva. Su tutte spicca la terza foto, soprattutto per la bella composizione. [lo]

ar-parazon
    Partecipante

Belle foto, soprattutto la 2°! Forse, a mio parere, toni un po troppo caldi.

barbara_74
    Partecipante

Bellissimi scatti, ma la mia preferita è la terza.. La trovo molto molto romantica!!! complimenti!

gabrielef
    Partecipante

Mi aggiungo ai complimenti di tutti. La 3° mi piace più, per la composizione, dove il 2° cigno completa bene la scena. L’atmosfera è molto bella e i colori caldissimi.

rossomoto
    Partecipante

Oltre ad unirmi ai complimenti fatti da chi mi ha preceduto, a mio gusto le migliori sono la prima e la terza.

Analogic
    Partecipante

devo dire come prima cosa che sono delle belle foto, nella prima però l’occhio viene attirato dallo sfondo del cielo sfocato che non è il soggetto principale

Analogic
    Partecipante

magari è solo una mia impressione…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX