Ho osservato la foto diverse volte, e non sono sicura di aver capito bene. Se vuoi entrare in un’agenzia devi dare il meglio di te, con il “compromesso” di un risultato che deve essere gradevole agli occhi della committenza e rappresentare allo stesso tempo il tuo modo di “vedere le cose” In genere i tuoi lavori sono legati da un fil rouge che qui sto ancora cercando. Mi spiego meglio: il flare (credo si chiami così l'”effetto” che hai dato”), la location, il taglio e la composizione ricalcano tantissimi servizi che ho visto. La modella ha una delicatezza estrema, che sei riuscito a ritrarre in modo perfetto. E’ leggera e sublime. Quello che non capisco è che a un primo sguardo sembra che manchi il “tuo tocco”, dubito però che non sia una scelta non consapevole. Insomma la mia sensazione è che mi sfugga qualcosa, mi piacerebbe vedere gli altri scatti e sapere qualcosa di più sulla scuderia (non mi interessano nomi, ma sapere di cosa si occupa) anche qui è presente un aspetto che ho notato altrove (in altri tuoi lavori): l’essenzialità e la capacità di raccontare senza troppi “giri di parole”? sembra essere più sfuggente, “leggera” (non nel senso di superficiale). Raffa/che non capisce ma le piace lo stesso