Home » Topic » Generica » Suoni e Ricordi

Suoni e Ricordi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Riprodurre la musica con una foto? non è possibile ma possiamo lanciare una foto dentro i nostri ricordi e strapparla ai nostri cuori e sentirne ancora la sua melodia. [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/Chitarra.JPG[/IMG] tralasciando l’aspetto emotivo a rivederla penso che avrei dovuto mettere a fuoco il tasto schiacciato dal dito… (?) ci proverò la prossima volta. [lo]

mabriola
    Partecipante

questo scatto emotivamente è forte, lascia immaginare una situazione che un po tutti noi in un modo o in un altro abbiamo potuto vivere, tra attimi di divertimento e passioni. Il bello è che ognuno potrebbe “attaccarci” la musica che preferisce… Concordo per il punto di messa a fuoco ma è un dettaglio per me trascurabile. Ottima la scelta di poca PDC.

jack64bit
    Partecipante

Caro Mario, secondo me questo scatto è veramente una bella interpretazione… e si sente anche il suono melodioso dello strumento! 😀 Bello! In tutti i sensi. Jack [lo]

antomar4
    Partecipante

Parlo da profano della tecnica, quindi mi astengo da darti consigli, ma emotivamente ti dico che sono riuscito ad ascoltare la nota suonata in quell’istante. Se il tasto non è quello giusto poco importa perchè credo che l’effetto prodotto sarebbe rimasto lo stesso, cioè coinvolgente.

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: questo scatto emotivamente è forte, lascia immaginare una situazione che un po tutti noi in un modo o in un altro abbiamo potuto vivere, tra attimi di divertimento e passioni. Il bello è che ognuno potrebbe “attaccarci” la musica che preferisce… Concordo per il punto di messa a fuoco ma è un dettaglio per me trascurabile. Ottima la scelta di poca PDC.

Grazie mabri i tuoi commenti sono sempre graditi e per me è un vero onore riceverli! Grazie! [lo]

lidiapoe
    Partecipante

io trovo sia bellissima! è perfetta così per me (o)

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da jack64bit: Caro Mario, secondo me questo scatto è veramente una bella interpretazione… e si sente anche il suono melodioso dello strumento! 😀 Bello! In tutti i sensi. Jack [lo]

grazie Jack! è vero anche io lo sento quando la guardo! [lo]

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da antomar4: Parlo da profano della tecnica, quindi mi astengo da darti consigli, ma emotivamente ti dico che sono riuscito ad ascoltare la nota suonata in quell’istante. Se il tasto non è quello giusto poco importa perchè credo che l’effetto prodotto sarebbe rimasto lo stesso, cioè coinvolgente.

Grazie! concordo con te! anche a in me ha prodotto il medesimo effetto. [lo]

netra67
    Partecipante

sono d’accordo con lidia, è perfetto. [lo]

ciuccola69
    Partecipante

i miei occhi guardano entusiasti e le mie orecchie ascoltano, la mia mente pensa…uno scatto davvero bello. Ciao (o)

10ste
    Partecipante

mi piace l’inquadratura e il b/n buona anche la pdc.. bravo!

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da lidiapoe: io trovo sia bellissima! è perfetta così per me (o)

Grande Lidia, grazie per i suggerimenti dell’altra sera sull’obiettivo grandangolare, e grazie ancora per il commento a questa foto, [lo] Ciao

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da ciuccola69: i miei occhi guardano entusiasti e le mie orecchie ascoltano, la mia mente pensa…uno scatto davvero bello. Ciao (o)

Grazie per il commento, molto poetico e colgo l’occasione per ringraziare anche netra. 😉 (o)

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da 10aste:

Grazie per il passaggio ed il commento [lo]

apple
    Partecipante

E’ davvero strano come guardare la foto ti faccia sentire la musica dentro. Molto bella! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX