super macro

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #1413488
    Nikkonen
    Partecipante

    Anche con la mia per dire al massimo dello zoom perde un po’.. è normale.. però ripeto, mi ha sorpreso tutto quel rumore già a iso200..

    #1413490
    matteo_87
    Partecipante

    come fai a sapere che sono 200?nn capisco

    #1413492
    Nikkonen
    Partecipante

    Se vai su “proprietà” della foto il pannello ti da qualche informazione riguardo la foto.. velocità dell’otturatore, apertura diaframma e nel caso tuo anche la velocità iso.. due sono a iso80 e altre a iso200.. sicuramente hai usato la modalità automatica e non ti sei accorto..

    #1413499
    Nikkonen
    Partecipante

    Comunque sbrigati a usare la modalità manuale.. perchè dalle prove che ho visto (foto scattate in tutte le gradazioni di iso) la resa è molto migliore.. mi stavo disperando.. [fr1] [fr1] dato che pure a iso1600 resta il miglioramento si vede notevolmente..

    #1413503
    matteo_87
    Partecipante

    no. Ho comunque scattato molte foto in manuale,ma t’ho detto che non sono ancora pratico,per quelle belle dovrai aspettare mesi 😀 ho comunque postato delle foto su qualche forum. Brutte,ma sono le prime se ti interessa dimmelo.

    #1413509
    Nikkonen
    Partecipante

    dai.. ok.. spara pure.. [dan]

    #1413685
    matteo_87
    Partecipante

    Originariamente inviato da Nikkonen: dai.. ok.. spara pure.. [dan]

    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1877457 però io sono un novellino,tutto ciò che vedi di brutto e sbagliato è merito mio 🙂 ciao

    #1413701
    Nikkonen
    Partecipante

    Ho visto.. la seconda nonostante sia controluce mi piace.. grazie del link.. :

    #1413719
    matteo_87
    Partecipante

    Originariamente inviato da Nikkonen: :

    quella faccia mi spaventa! :nw

    #1413722
    Nikkonen
    Partecipante

    No no.. tutto ok.. era commozione.. 😀 😀 comunque è una bella foto..

    #1413723
    matteo_87
    Partecipante

    ah ok 🙂 grazie..oggi nonostante sia una giornata orribile vado a fare qualche foto e se riesco faccio qualche prova qua e la.. se ho novità ti farò sapere ciao

    #1414728
    agata
    Partecipante

    Ciao tutti, io vivocon il super macro! di seguito un album con alcune mie foto, tazze e formiche sono in super macro, posizionate in un set di posa illuminato,il flash è pressocchè inutilizabile con il sm perchè riflette l’ombra dell’obiettivo… le foto sono state fatte con una vecchia S II e sto pensando adesso di passare o alla s10 o alla s1 che dite? come sono i filmati HD della s1? ps. x Matteo: okkio agli orizzonti se li vuoi tenere storti devi dargli molto senso altrimenti disturbano il quadro dell’immagine, besos! http://www.facebook.com/album.php?aid=46199&l=11e96&id=657041628

    #1414791
    Nikkonen
    Partecipante

    Se vuoi spendere, Sx1.. da paura.. Se non ti interessano i filmati HD, allora resta sulla sx10 che risparmi qualcosa.. 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX