Home » Topic » Mi presento » Super saluti a tutti

Super saluti a tutti

• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da davide68.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    supers9
    Partecipante

Ciao a tutti, mi chiamo Claudio e dopo alcuni giorni trascorsi “nell’ombra” a leggere curiosamente tutto quanto scrivete, ho deciso di uscire allo scoperto. Ho da poco acquistato una EOS 1000D dopo alcuni anni trascorsi in compagnia della mia fedelissima Powershot Pro1…. Sono ai primi tentativi con la reflex e mi rendo conto che ne devo ancora “mangiare di panini” prima di poter dire di saperla usare con risultati decenti….ma non demordo, anzi. Spreo a breve di essere in grado di partecipare attivamente alle discussioni, nel frattempo vi saluto e vi ringrazio per tutte le informazioni che mettete a disposizione di tutti su questo bellissimo forum. Saluti a tutti [lo] [lo] [lo] Claudio

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da supers9: Ciao a tutti, mi chiamo Claudio e dopo alcuni giorni trascorsi “nell’ombra” a leggere curiosamente tutto quanto scrivete, ho deciso di uscire allo scoperto. Ho da poco acquistato una EOS 1000D dopo alcuni anni trascorsi in compagnia della mia fedelissima Powershot Pro1…. Sono ai primi tentativi con la reflex e mi rendo conto che ne devo ancora “mangiare di panini” prima di poter dire di saperla usare con risultati decenti….ma non demordo, anzi. Spreo a breve di essere in grado di partecipare attivamente alle discussioni, nel frattempo vi saluto e vi ringrazio per tutte le informazioni che mettete a disposizione di tutti su questo bellissimo forum. Saluti a tutti [lo] [lo] [lo] Claudio

bevi tanta acqua…altrimenti il panino ti si attoppa (come dicono dalle mie parti)….e buone foto. benvenuto

ivan400
    Partecipante

Ciao Claudio benvenuto tra noi… [com] [com] [com]

ivan400
    Partecipante

Originariamente inviato da mikko77: bevi tanta acqua…altrimenti il panino ti si attoppa (come dicono dalle mie parti)….e buone foto. benvenuto

scusa mikko io avrei un po di tempo da perdere ma come faccio a vedere i tuoi ritratti?…

nixray
    Partecipante

Ciao supers9, benvenuto anche da parte mia. [lo]

supers9
    Partecipante

grazie a tutti……e scusate sin d’ora per la pazienza che dovrete avere con me magari vedrò di ricambiare le risposte con birre [bir] ciao Claudio

longdream
    Partecipante

Siamo pronti ad ubriacarci. Ti aspettiamo.

davide68
    Partecipante

Originariamente inviato da supers9: grazie a tutti……e scusate sin d’ora per la pazienza che dovrete avere con me magari vedrò di ricambiare le risposte con birre [bir] ciao Claudio

Si, Si, Si, Si!!!!! IO ci sto’ [bir] [bir] [bir] [bir] [bir] [bar]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX