Home » Topic » Ritratti » Super Sized

Super Sized

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1453047
    giancannon
    Partecipante

    Salve a tutti, posto questa foto di un tifoso gallese realizzata a Roma in occasione della partita di rugby Italia-Galles, più che altro per la simpatia del personaggio. Scatto un pò proibitivo in mezzo alla calca dei gallesi… [IMG]public/imgsforum/2009/4/Supersized.jpg[/IMG]

    #1453049
    MonteCristo
    Partecipante

    hahaah 😀 bella Gian! Che tipo! 🙂

    #1453050
    giancannon
    Partecipante

    Ciao Monte, forte …vero?

    #1453053
    MonteCristo
    Partecipante

    Originariamente inviato da giancannon: Ciao Monte, forte …vero?

    hehe si!

    #1453086
    mukko
    Partecipante

    bella, però c’è da rivedere un pò la temperatura del colore. tende un pò troppo al viola in viso

    #1453092
    eosML
    Partecipante

    Secondo me è l’effetto della birra… [bir] che soggetto sto chi… 😀

    #1453618
    MYSELF
    Partecipante

    Proprio un bello spot per chi segue questi sport “minori” tra qui ci sono anch’io. Ciao Fabio [bir] [bir] [bir]

    #1454344
    davide68
    Partecipante

    non sono sport “minori”, io li reputo invece,al giorno d’oggi, sport “superiori” e molto educativi,in molti campi oltretutto. Insomma,in tutto e per tutto l’opposto del calcio.

    #1454356
    nanon
    Partecipante

    I tifosi stranieri sono il meglio, specialmente Gallesi e Inglesi. Esatto Davide, è lo sport più bello che c’è, duro, senza ipocrisia e con rispetto. Purtroppo qui in Italia c’è solo la cultura del calcio, per vedere un pò di sport decenti ho dovuto prendere Sky sport. Ma qualche scatto della partita non li hai ?

    #1454361
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da nanon: Purtroppo qui in Italia c’è solo la cultura del calcio.

    Caspita, mi sono perso qualcosa?

    #1454442
    davide68
    Partecipante

    Ti sei perso notizie vitali tipo questa: 😀 😀 😀 La StampaIn Brasile dicono: Adriano depresso per amore Corriere dello Sport.it – ‎43 minuti fa‎ RIO DE JANEIRO, 6 aprile – Ci sarebbe la fine della relazione amorosa con Joana Macahado, 28enne bionda personal trainer, alla base del nuovo attacco di depressione che ha messo ko Adriano. Lo scrive, sia nell’edizione in edicola che in quella online, … “Adriano non è depresso ha un problema particolare” La Repubblica In questi giorni credo sia una delle cose piu’ importanti [fru] [fru] Mi son fatto nemici tutti i calciofili! Fa’ niente Un po’ di OT per tirar su’ il morale

    #1455510
    MYSELF
    Partecipante

    Di certo non lo classifico io come sort “minore” ma chi ha solo la cultura del calci. Pensa che io la Gazzetta la sfoglio a ritroso dall’ultima pagina. Una regola su tutte nel rugby, placcano me ma la palla è subito messa a disposizione della scuadra per continuare nell’azione. Ciao

    #1455557
    davide68
    Partecipante

    Si’, Si’ Avevo capito che non lo ritenevi uno sport minore. Ho solo voluto dar un “rinforzino” alla discussione. Cmq trovarsi con questi personaggi in giro deve essere proprio supersize! Gia’ la faccia che ha, mezza giornata con questi e non ne esci vivo [bir] [bir] [bir] Scusa gianncanon se abbiam portato la discussione OT

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX