Home » Topic » Generica » SUPERBIKE 2008 – Misano adriatico

SUPERBIKE 2008 – Misano adriatico

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Matrix
    Partecipante

Qualche scatto di venerdì e sabato all’autodromo di Misano, in occasione della superbike… 😉 1D mkIII + 300/2.8 & 400/2.8 (a mano libera) Potevo far qualcosina in più ma purtroppo mi son ritrovato con una macchina e obiettivi mai provati prima, la cosa che mi ha ulteriormente penalizzato è il non essere abituato al peso e alle focali usate, e il non aver avuto un monopiede sottomano (anche se non l’avrei voluto)… comunque son contento dai… ottima esperienza… 😉

bubidj
    Partecipante

mamma che spettacolo!!!! [sbv]

jack64bit
    Partecipante

Carissimo Matrix, non sto’ nella pelle al pensiero di quanto sarai stato contento della bella opportunità che ti sei guadagnato! Non dico che ovviamente mi sarebbe piaciuto tantissimo essere lì vista anche la vicinanza con casa mia… (o) Le foto sono tutte fantastiche e questo so che non dipende dall’attrezzatura… [app] ma sicuramente avere buona attrezzatura aiuta nell’intento! Bravo! Di nuovo i miei più calorosi complimenti!! [com]

Destino
    Partecipante

[ado] Il meglio che abbia visto, davverò complimenti. Destino

lorenzo
    Partecipante

[can]Una più bella dell’altra! [can] complimenti

TyDany
    Partecipante

Gran foto, io dopo aver fatto Assen, Monza e Nurburgring, per casini al lavoro, non sono riuscito a venire a Misano 🙁 Chissà che sogno poter usare quell’attrezzatura, io ho avuto la fortuna di provare una volta la MkIII col 400 f/2.8 e ho quasi pensato di vendermi la casa per prederle 😀 Cmq complimenti, perchè come ha già detto qualcuno l’attrezzatura aiuta ma da sola non fa le foto!

Matrix
    Partecipante

Grazie ragazzi… sono il primo ad ammettere che comunque l’attrezzatura aiuta… mi piaceva l’idea di tornare dopo un anno sullo sport (dopotutto è sempre stata la mia passione, ed è così che ho cominciato), visto che sto facendo tutt’altro, e la mkIII mi ha sicuramente dato una mano nell’impresa eheh… comunque non è facile… diciamo che, da un lato hai l’attrezzatura che aiuta, dall’altro l’attrezzatura stessa mette in difficoltà, per una questione di peso, dimensioni, etc… anche i panning, è la prima volta che li faccio a 300 o 400mm, e non è facile… però quei vetri sono una favola, tanto pesanti quanto superlativi… eheh Grazie Canon, che hai permesso tutto questo… [app]

astertrilly
    Partecipante

wowww bellissimi scatti! complimenti! (o) (o) (o)

KekkoY
    Partecipante

Complimenti, davvero belle; la 1 e la 6 le mie preferite (o)

Blinn
    Partecipante

BEllleeeeeeeeee (o)

avalon
    Partecipante

troppo forte (o)

bariicio
    Partecipante

my best complimentsssssssssss [app]

Matrix
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi! 😉 Una nota… in sala stampa ho potuto osservare alcuni scatti con 40D + 300/2.8 …davvero notevole! 😉 Se non ci fosse stata la mkIII a disposizione, mi sarei buttato sulla 40. Questo per dire che anche una macchina che costa 4 volte meno è comunque adatta ad un evento come questo. Ovviamente la mkIII ha tante features in più, ma la 40 si difende molto bene!

fabiettodj
    Partecipante

Complimenti, un ottimo lavoro; chissa l’emozione di aver a disposizione tutto quel materiale. Non so dire quale sia la piu’ bella perche’ son tutte belle. Ancora complimenti. [com] [can] [ado]

stefan
    Partecipante

Bella storia, vorrei venire anch’io, si può? :im la 40D ce l’ho e sto aspettando il 300 2.8 (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX