Home » Topic » Tecnica fotografica » supercoppa.. fotografare a san siro.

supercoppa.. fotografare a san siro.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    bernale
    Partecipante

ciao ragazzi volevo chiedervi se con il mio 55 – 250 is riesco a fotografare la partita che ci sara in notturna di supercoppa inter-roma. Saro nel secondo anello. Secondo voi risciro a fotografare con l illuminazione di san siro? che tempo di scatto e diaframma dovro tenere? grazie a presto

sky000
    Partecipante

la vedo dura tieni presente che per il calcio si usano tempi alti almeno 1/500…cmq prova al max avrai foto molto rumorose. Saluti Paolo

lillipuz73
    Partecipante

durissima…. anche la focale non mi sembra troppo adatta… per non parlare del punto di ripresa… 🙁

Antonio_senior
    Partecipante

si.. è decisamente dura: troppo lontano e necessità di scattare a 1600 per avere dei tempi accettabili a focale f/4. Ciao..

bernale
    Partecipante

capito… niente macchina fotografica. sara per la prossima partita. mannaggia. saluti

Salva78
    Partecipante

quindi non hai portato a casa nessuna foto?Nemmeno provato? …almeno la coppa l’abbiamo portata a casa 🙂 [ita]

slave1
    Partecipante

Ho visto le foto fatte da un’amico con la 400D + 75 300, son molto belle , non ha avuto problemi di luce ,in quanto mi ha detto che il campo era illuminato a giorno.

bernale
    Partecipante

no non ho portato la macchina fotografica mi sono scoraggiato e senza avere problemi che me la rubassero ecc me la sono tenuto a casa. Sara per la prossima volta. Si esatto almeno la coppa me la sono portata a casa ah ah ah Forza Inter.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX