Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Supertele e moltiplicatori….

Supertele e moltiplicatori….

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    canon9032
    Partecipante

Apro questo topic per “sfatare” un mia piccola curiosità: quale è, tra tutti i supertele Canon, quello che riesce a rendere meglio con il moltiplicatore di focale 1,4x ? Rispondete numerosi e, se vi è possibile, postate qualche foto esempio… Grazie!

fireblade
    Partecipante

Non sono in molti a poter dare questa risposta. Per la mia esperienza il 200/2 ed il 300/2.8 non accusano la minima differenza utilizzando il semiduplicatore. Il 500/4 perde velocità di messa a fuoco e degrada leggermente la qualità (perdita di dettaglio). Altri supertele EF non ne ho provati.

canon9032
    Partecipante

… Hai proprio ragione, fireblade: non è una domanda alla quale riescono a rispondere in molti (purtroppo). Comunque, di tua esperienza, è confermato che sia il 200/2 sia il 300/2.8 non hanno la ben che minima difficoltà a lavorare con l’extender 1,4x… Molto bene!!! (o) Hai per caso delle immagini esempio o dei link web dove riuscirei a farmi più o meno un’idea della cosa? [gra]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da canon9032: Hai per caso delle immagini esempio o dei link web dove riuscirei a farmi più o meno un’idea della cosa? [gra]

No, devi fidarti della mia parola. Sto smantellando l’archivio digitale perché non ho più voglia di tenere in vita migliaia di immagini che non mi dicono nulla. 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX