Home » Topic » Natura » supporto…

supporto…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    renaz
    Partecipante

Salve a tutti! conoscete un buon supporto (manfrotto o trepiede) per fare le macro che però si basso mi spiego meglio lo vorrei usare per fare foto a piccoli fiori o ad insetti che stanno raso terra cioè che sia alto circa 25 centimetri (se poi si pouò alzare anche un pò meglio? grazie mille Secondo voi riesco a cavarmela con 50 euro circa per un oggetto carino? perchè ne ho preso uno settimana scorsa a 38 e ancor prima di scattare la prima foto mi e’ rimasta immano la macchina con la testa del trepiede… (era in plastica ma sembrava un oggetto accettabile). Buona giornata e grazie ancora!

fireblade
    Partecipante

Per le foto che vuoi fare tu occorre un cavalletto che si possa abbassare a livello del suolo, ma sicuramente non costerà 50 euro. Ogni marca ha in catalogo specifici cavalletti, nelle descrizioni sono specificati tutti i valori delle varie altezze che il cavalletto può raggiungere esteso, appiattito e richiuso per il trasporto. Il cavalletto a differenza di tutto il resto del corredo deve essere comprato senza badare eccessivamente al risparmio, onde evitare disastri dovuti a cadute di attrezzature. Il top nella qualità è la marca gitzo, mentre manfrotto offre una buona qualità ad un prezzo accessibile. Ottimi anche i cavalletti benro, che pur essendo prodotti in cina, sono di ottima qualità, sempre più di 50 euro pero’ 🙂

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX