Home » Topic » Accessori obiettivi » supporto per treppiede per 70-200 F4/L

supporto per treppiede per 70-200 F4/L

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    giapao
    Partecipante

vorrei dotarmi di un monopiede, anche se il 70-200 F4/L e’ un obiettivo ‘leggero’, alla lunga stanca anche lui. mi dite come fare per dotare l’obiettivo di un supporto per treppiede? grazie1000 Gianni

longdream
    Partecipante

Alcuni obiettivi sono predisposti per applicare un “collare” per essere agganciati a cavalletti e monopiedi, in caso contrario devi attaccare la fotocamera e questo comporta un baricentro molto spostato.

giapao
    Partecipante

… difatti, vorrei evitare di attaccare il monopiede alla reflex. il 70-200 immagino sia predisposto: c’e’ un sistema economico per attaccarci il monopiede? ciao Gianni

longdream
    Partecipante

La scheda tecnica del 70-200 non fa riferimento ad alcun accessorio per cavalletto per cui, non possedendo l’ottica, non sono in grado di darti ulteriori informazioni sicure: lascio il campo a qualche canoniano più informato di me. ;hm

longdream
    Partecipante

Mi sono ricordato che sul forum si è già parlato di questo argomento al seguente link: forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=26424&page=1 dagli una occhiata intanto che aspetti ulteriori consigli.

Franco
    Partecipante

il modello universale è la copia del modello canon, se ti serve, prendilo pure universale che và benone…. 😉

canonae1
    Partecipante

Ho acquistato il Tripod Mount Ring For Canon 70-200mm 300mm f4 IS AII(W) su e-bay da ROXSEN per circa € 25 mi è arrivato dopo cica 10 giorni. L’ho trovato un ottimo prodotto e dalle foto viste mi sembra perfettamente uguale all’originale.

Franco
    Partecipante

Originariamente inviato da canonae1: Ho acquistato il Tripod Mount Ring For Canon 70-200mm 300mm f4 IS

piccola precisazione, il modello di Tripod Ring per 70-200 f/4, và bene anche per il 300 f4, la versione non IS. 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX