Home » Topic » Flash e accessori » Supporto x metz 48

Supporto x metz 48

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    giox66
    Partecipante

Dove posso trovare quel supporto (sembra una h) dove fissare il flash x utilizzarlo in wireless? Si vede in molte foto sui siti che vendono, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.

longdream
    Partecipante

Normalmente è in vendita insieme al flash; non c’era nella confezione del tuo modello? E’ comunque un supporto da tavolo per flash e puoi cercarlo, nei negozi specializzati, di qualsiasi marca perchè l’attacco è universale. ;hm

visen4
    Partecipante

Purtroppo anche nella confezione del mio metz 48 la staffa non c’era.

giox66
    Partecipante

No, nella scatola c’ era solo il flash “liscio”. Ne staffa ne bounce (ho letto che a volte c’è ). Grazie per l’indicazione, cercherò nei negozi. [gra]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Confermo l’assenza del supporto flash. Con la 7d ho cominciato a sentirne la mancanza… L’ho ordinato su ebay qualche giorno fa al prezzo di circa 2 euro (spedizione compresa) in cina e lo sto ancora aspettando. Questa l’inserzione. http://cgi.ebay.it/AS-21-Speedlight-Holder-Stand-Base-for-Shoe-Mount-Flash_W0QQitemZ300408222407QQcmdZViewItemQQptZCamera_Flash_Accessories?hash=item45f1b9b2c7

giox66
    Partecipante

Grazie, ho appena chiesto ad un amico che ha paypal se me lo ordina. [gra] [gra]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX