Home » Topic » Generica » Surf – Mini Capo – Costa Ovest Sardegna!

Surf – Mini Capo – Costa Ovest Sardegna!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1729010
    fotomau
    Partecipante

    Salve Ragazzi, il fine settimana appena passato nella mia Costa Ovest Sardegna è arrivata una bella mareggiata, ed io mi sono fiondato a fare foto, ecco alcuni scatti 😉

    #1729013
    dMiki
    Partecipante

    …e gli scatti?

    #1729018
    fotomau
    Partecipante

    Ecco gli scatti. [IMG]public/imgsforum/2012/9/ANONIANIII.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/9/CANONIANI.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/9/body_CANONIANI.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/9/CANONIANI1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/9/corazza_CANONIANII.jpg[/IMG]

    #1729020
    fotomau
    Partecipante

    Ho avuto un pò di problemi di compressione, questi sono un pò troppo compressi! :nw

    #1729026
    dMiki
    Partecipante

    A me piacciono e le trovo gradevoli nella composizione, però in effetti sembrano davvero troppo compresse. Prova a ripostarle. [lo] [lo] [lo]

    #1729031
    fotomau
    Partecipante

    Grazie Miki, quando torno sul pc fisso le ricarico con una qualità più alta 😉

    #1729064
    tigercris
    Partecipante

    belle foto bravo. trovo solo i soggetti troppo centrali. [[ok]

    #1729082
    ticca
    Partecipante

    bellissime foto e, caspita, bellissime onde!! :O

    #1729084
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    Ottime foto [com], conosci personalemnte anche i surfer ? Mio fratello bazzica sempre li a surfare tra minicapo e capomannu si chiama Manuel.

    #1729114
    simotrek
    Partecipante

    Scusate, ma… cosa intendete per foto troppo compresse?

    #1729244
    fotomau
    Partecipante

    Grazie a tutti per i commenti [gra] Ciao Tigercris, i soggetti sono centrali per un fatto di messa a fuoco, utilizzo la misurazione spot e con gli schizzi delle onde se mi sposto troppo dal soggetto non me lo mette a fuoco. Ciao Ale, conosco quasi tutti i surfisti è sicuramente conosco anche tuo fratello se bazzica al Mini Capo e Capo Mannu, il nome non mi dice niente, magari lo conosco per sopranome. Aggiungo altri 3 scatti. [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_3753_mod_01_CANONIANI.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/9/CANONIANI_01.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/9/CANONIANI2.jpg[/IMG]

    #1729264
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    Manuel ha un Santafe nero ( una volta ha stirato anche una pecora a Capomannu che sfiga) Fa il DJ è del gruppo di San gavino Monreale se lo vedi salutamelo ( io vivo a Milano) Vabbè non divaghiamo, ottima giornata era una mareggiata in scaduta ?

    #1729714
    fotomau
    Partecipante

    Non cè l’ho proprio presente Ale, magari digli di me, forse lui mi conosce di vista. allora le foto sono di tre mareggiate diverse, tra Maggio – Agosto – Settembre, è non erano in scaduta 😉

    #1735168
    fotomau
    Partecipante

    Un altro scatto. [IMG]public/imgsforum/2012/10/CROP_TOTAL_001.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX