- Questo topic ha 21 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Peter72.
-
AutorePost
-
Gennaio 19, 2010 alle 6:33 pm #1544207susannatuttapannaPartecipante
ciao a tutti sono susanna, sono di roma e domani compio 52 anni (paura!!!!!!) [sni] sono neofita sia di foto che di forum, abbiate pazienza. ho scoperto che mi piace fotografare seguendo un corso all’uper. ho cominciato con la reflex che ho regalato a mio marito una eos450d e da 1 settimana possiedo una g11 per tenerla sempre in borsa, per ogni evenienza. un abbraccio a tutti e [lo]
Gennaio 19, 2010 alle 6:34 pm #1544208angelo40dPartecipanteciao, benvenuta e auguri per domani.
Gennaio 19, 2010 alle 6:38 pm #1544210longdreamPartecipanteCiao Susanna, benvenuta nel sito e auguri per il tuo compleanno. Se hai voglia ci farebbe piacere vedere qualche tua foto (che puoi inserire nelle apposite sezioni del forum) da commentare tutti insieme. A presto.
Gennaio 19, 2010 alle 6:39 pm #1544211TauroPartecipanteciao benvenuta e auguri [bir]
Gennaio 19, 2010 alle 6:39 pm #1544212rumblebeatPartecipantecia susanna, sono anch’io un canoniano romano, benvenuta. bel nick, mi ricorda i formaggini della mia infanzia. sabato 30 c’è un raduno di canoniani a roma, se la cosa ti interessa.
Gennaio 19, 2010 alle 6:50 pm #1544217susannatuttapannaPartecipanteOriginariamente inviato da longdream: Ciao Susanna, benvenuta nel sito e auguri per il tuo compleanno. Se hai voglia ci farebbe piacere vedere qualche tua foto (che puoi inserire nelle apposite sezioni del forum) da commentare tutti insieme. A presto.
[gra] appena capirò come si fà, vi invierò un paio di foto…come ti ho detto è la mia prima partecipazione ad un forum e mia figlia se sarà dell’umore giusto mi aiuterà nella difficile impresa. [lo]