- Questo topic ha 21 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Peter72.
-
AutorePost
-
Gennaio 19, 2010 alle 6:33 pm #1544207susannatuttapannaPartecipante
ciao a tutti sono susanna, sono di roma e domani compio 52 anni (paura!!!!!!) [sni] sono neofita sia di foto che di forum, abbiate pazienza. ho scoperto che mi piace fotografare seguendo un corso all’uper. ho cominciato con la reflex che ho regalato a mio marito una eos450d e da 1 settimana possiedo una g11 per tenerla sempre in borsa, per ogni evenienza. un abbraccio a tutti e [lo]
Gennaio 19, 2010 alle 6:34 pm #1544208angelo40dPartecipanteciao, benvenuta e auguri per domani.
Gennaio 19, 2010 alle 6:38 pm #1544210longdreamPartecipanteCiao Susanna, benvenuta nel sito e auguri per il tuo compleanno. Se hai voglia ci farebbe piacere vedere qualche tua foto (che puoi inserire nelle apposite sezioni del forum) da commentare tutti insieme. A presto.
Gennaio 19, 2010 alle 6:39 pm #1544211TauroPartecipanteciao benvenuta e auguri [bir]
Gennaio 19, 2010 alle 6:39 pm #1544212rumblebeatPartecipantecia susanna, sono anch’io un canoniano romano, benvenuta. bel nick, mi ricorda i formaggini della mia infanzia. sabato 30 c’è un raduno di canoniani a roma, se la cosa ti interessa.
Gennaio 19, 2010 alle 6:50 pm #1544217susannatuttapannaPartecipanteOriginariamente inviato da longdream: Ciao Susanna, benvenuta nel sito e auguri per il tuo compleanno. Se hai voglia ci farebbe piacere vedere qualche tua foto (che puoi inserire nelle apposite sezioni del forum) da commentare tutti insieme. A presto.
[gra] appena capirò come si fà, vi invierò un paio di foto…come ti ho detto è la mia prima partecipazione ad un forum e mia figlia se sarà dell’umore giusto mi aiuterà nella difficile impresa. [lo]
Gennaio 19, 2010 alle 6:57 pm #1544219susannatuttapannaPartecipanteOriginariamente inviato da rumblebeat: cia susanna, sono anch’io un canoniano romano, benvenuta. bel nick, mi ricorda i formaggini della mia infanzia. sabato 30 c’è un raduno di canoniani a roma, se la cosa ti interessa.
ciao, anche a me ricorda l’infazia,la cosa divertente è che in famiglia mi dicono che somiglio al personaggio della pubblicità. insomma sono un’eterna bambina!!!!!. se non sono indiscreta quanti anni hai per ricordare i formaggini? per il raduno non sò, mi sembra ancora presto. si vedrà [lo]
Gennaio 19, 2010 alle 7:38 pm #1544235rumblebeatPartecipantequanti anni ho? 46, ma ne dimostro 45 😉 per il raduno non è mai troppo presto. è gente tranquilla, non sono tutti superprofessionisti. se no, non ci andrei…
Gennaio 19, 2010 alle 7:46 pm #1544239EnricoXPartecipanteCiao e benvenuta tra i Canoniani anche da parte mia. Enrico (o)
Gennaio 19, 2010 alle 8:46 pm #1544256adrianosanPartecipanteEh, eh, benvenuta susanna tutta panna, anche io Ti rinnovo l’invito al raduno. Se non ricordo male, c’era anche la bambola gonfiabile che, se eri fortunato, qualche negoziante ti regalava. Auguri per domani [can]
Gennaio 19, 2010 alle 8:49 pm #1544257visen4PartecipanteBenvenuta anche da parte mia! Squisiti i tuoi formaggini! Li conosco pure io che son sotto ai 30 🙂
Gennaio 19, 2010 alle 9:07 pm #1544260susannatuttapannaPartecipanteOriginariamente inviato da adrianosan: Eh, eh, benvenuta susanna tutta panna, anche io Ti rinnovo l’invito al raduno. Se non ricordo male, c’era anche la bambola gonfiabile che, se eri fortunato, qualche negoziante ti regalava. Auguri per domani [can]
le mie figlie avevan provato a corrompere un negoziante… niente da fare [sni]
Gennaio 19, 2010 alle 9:36 pm #1544275firebladePartecipante…e la mucca carolina?
Gennaio 19, 2010 alle 9:48 pm #1544277susannatuttapannaPartecipanteOriginariamente inviato da fireblade: …e la mucca carolina?
grazie delle immagini…… mi fai tornare indietro nel tempo.
Gennaio 19, 2010 alle 9:58 pm #1544279rumblebeatPartecipantebeh, scusate l’off topic, ma le immagini del buon Fire mi fanno tornare in mente un giochino che comunque aveva una sua valenza ottica. avevo il 45 giri della mucca carolina (“e carolina è una gran mucca- eeeeeho – ha il manto lustro e non si trucca – eeeeehò”), era in vinile colorato, con tante immagini della mucca al galoppo in pose diverse. poggiando al centro del giradischi in moto una sorta di cilindo a specchi omaggiato assieme al vinile (avete presente la parte superiore della moka? ecco, era così) vi si poteva vedere come in un cartone animato la mucca che galoppava, mentre si ascoltava la canzoncina. qualcuno se lo ricorda????
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.