Home » Topic » Mi presento » susannatuttapanna

susannatuttapanna

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    susannatuttapanna
    Partecipante

ciao a tutti sono susanna, sono di roma e domani compio 52 anni (paura!!!!!!) [sni] sono neofita sia di foto che di forum, abbiate pazienza. ho scoperto che mi piace fotografare seguendo un corso all’uper. ho cominciato con la reflex che ho regalato a mio marito una eos450d e da 1 settimana possiedo una g11 per tenerla sempre in borsa, per ogni evenienza. un abbraccio a tutti e [lo]

angelo40d
    Partecipante

ciao, benvenuta e auguri per domani.

longdream
    Partecipante

Ciao Susanna, benvenuta nel sito e auguri per il tuo compleanno. Se hai voglia ci farebbe piacere vedere qualche tua foto (che puoi inserire nelle apposite sezioni del forum) da commentare tutti insieme. A presto.

Tauro
    Partecipante

ciao benvenuta e auguri [bir]

rumblebeat
    Partecipante

cia susanna, sono anch’io un canoniano romano, benvenuta. bel nick, mi ricorda i formaggini della mia infanzia. sabato 30 c’è un raduno di canoniani a roma, se la cosa ti interessa.

susannatuttapanna
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Ciao Susanna, benvenuta nel sito e auguri per il tuo compleanno. Se hai voglia ci farebbe piacere vedere qualche tua foto (che puoi inserire nelle apposite sezioni del forum) da commentare tutti insieme. A presto.

[gra] appena capirò come si fà, vi invierò un paio di foto…come ti ho detto è la mia prima partecipazione ad un forum e mia figlia se sarà dell’umore giusto mi aiuterà nella difficile impresa. [lo]

susannatuttapanna
    Partecipante

Originariamente inviato da rumblebeat: cia susanna, sono anch’io un canoniano romano, benvenuta. bel nick, mi ricorda i formaggini della mia infanzia. sabato 30 c’è un raduno di canoniani a roma, se la cosa ti interessa.