Home » Topic » Natura » Svasso cornuto

Svasso cornuto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    pendolino
    Partecipante

Fotografato oggi al Lago delle Nazioni (Ferrara). Commenti e critiche sempre bene accetti.

reynolds
    Partecipante

Io non sono mai riuscito a fotografarlo, complimenti per la cattura, so che non è uno svasso molto comune. Ma vedo la foto molto sovraesposta e con del micromosso, e manca di nitidezza. Oppure mi sbaglio ??

latinorosario
    Partecipante

La composizione nell’insieme è buona, la foto a mio avviso e un pò sovraespopsta, la nitidezza non è ottimale e il becco sembra un pò sfuocato o c’è del micromosso. Penso che in PP potresti migliorarla almeno per quanto riguarda l’esposizione. Saluti. [lo]

pendolino
    Partecipante

Grazie. Ecco il risultato dopo un piccolo aiutino 😉

Pietro Paolo
    Partecipante

Bella ripresa, bravo. Quanto ci manca il sole di questa lunga estate… Eppure allora criticavamo la crudezza dei contrasti. Anche a me manca. Ciao

Anonimo
    Ospite

pendolino,questa identica immagine l’ho visto su un’altro sito con nome dell’autore diverso ed è stato “fotografato oggi al Lago delle Nazioni (Ferrara)”. (prov.estero- Regione: Tuvalu) L’autore è sempre lo stesso?

thois
    Partecipante

L’ho vista anch’io su un altro forum ma il nome dell’autor del post è sempre lo stesso….

lesser_kestrel
    Partecipante

Anch’io l’ho vista in giro questa foto… …tranquilli è lui, sempre lui: The Master of Bird’s Universe Ciao a tutti, LK P.S. A me, dopo il ritocco, sembra una foto più che buona…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX