Home » Topic » Natura » Svasso in Love

Svasso in Love

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    nico1969
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/4/_X2T2394.jpg[/IMG] Commenti graditi :s

Wolfriend
    Partecipante

Da ignorante ti dico che luce, maf, colori e composizione sono fantastici. Curiosità… non capisco cos’abbia nel becco…

Massimo
    Partecipante

Fantastica!!! [[ok] [[ok] [[ok] quello in bocca del maschio è uno dei classici “doni” che portano alle femmine durante il corteggiamento….. nel caso dovrebbe essere un gambero d’acqua dolce

valeriobry
    Partecipante

Pare anche a me: forse una femmina, dato che mi pare di scorgere i pallini scuri delle uova sotto l’addome. Complimenti per lo scatto!

Wolly65
    Partecipante

Molto bello e spettacolare, il corteggiamento degli svassi, mi viene una curiosità, con che ottica hai scatto???? Se mi rispondi sei gentilissimo.

maxdima
    Partecipante

nn prendermi per bastian contrario ma nn vedo molta nitidezza ,quasi impastata,hai usato un software per ridurre il rumore? e la femmina parrebbe fuori fuoco o mi sbaglio?

nico1969
    Partecipante

Legittimo sapere…………, scattato con un 500 duplicato, quello che vedi e dato dal fatto che la femmina si muoveva mentre il maschio era quasi fermo e scattando con un tempo di di appena 1/640 e una focale equivalente di mm1000 siamo sotto abbondantemente al tempo di sicurezza, quindi non si è congelato il soggetto da qui la mancanza di dettaglio sulla testa della femmina, nessuna riduzione del rumore.

Wolly65
    Partecipante

Grazie Nicola, hai già risposto anche alle altre domande che volevo fare. [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX