Home » Topic » Natura » Svasso Maggiore

Svasso Maggiore

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    thois
    Partecipante

Spero di non aver sbagliato clamorosamente ma dovrebbe essere uno svassomaggiore, giusto ? Commenti, critiche e consigli ben accetti, la stessa immagine è anche nel mio fotoalbum. [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_3937-w__PP.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Certo che è uno svasso maggiore, spero che tu abbia fatto altri scatti, perchè si vede poco la testa e gli occhi, sicuramente la parte più interessante.

latinorosario
    Partecipante

Concordo con rey, nel complesso l’immagine è gradevole. Ciao [lo]

thois
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Certo che è uno svasso maggiore, spero che tu abbia fatto altri scatti, perchè si vede poco la testa e gli occhi, sicuramente la parte più interessante.

Grazie, si ho altri scatti, vedrò di sceglierne qualche altro e di postarli a breve, aggiungo qui o apro altri thread.

reynolds
    Partecipante

Puoi benisimo aggiungerli qui, Thois.

thois
    Partecipante

Ecco un altro scatto sempre dello stesso Svasso… [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_3936-1__PP_1.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

A mio avviso migliore questo, molto nitido,soprattutto nella zona del’occhio.

thois
    Partecipante

il simpatico amico a pesca… [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_3948W.jpg[/IMG]

thois
    Partecipante

ma non per se ma per la famiglia… probabilmente questo è lo scatto peggiore come riuscita ma il momento era troppo bello da immortalare. [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_3961W.jpg[/IMG] e con questo mi fermo qui. commenti e critiche ben accetti

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX