Home » Topic » Natura » svasso piccolo

svasso piccolo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1404137
    saggio
    Partecipante

    ciao a tutti ieri sono andato a fotografare nel delta alla ricerca dei piovanelli tridattili……ma mi sono divertito anche con questi soggetti…….ciao….. 300.2,8 MIIIds 1,/2000 f4 200 iso [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_1817.jpg[/IMG]

    #1404198
    cmoster
    Partecipante

    Complimenti Michele per questa bellissima immagine e soprattutto per l’attimo colto… Noto solo un punto nero poco più avanti allo “svassino” di sporco sul sensore da clonare, comunque solo per nota di causa perchè mi c’è cascato l’occhio… Ma ti sei fatto il 300one e la MKIIIDS o te l’hanno prestata??? :O :O :O Complimenti ancora… Matteo

    #1404367
    Vader
    Partecipante

    molto buono il dettaglio, una cosa non mi convince tanto, la saturazione dell’occhio, ma è veramente così intensa? :O

    #1404410
    saggio
    Partecipante

    Per Cmoster: ho la tessera CPS lavorando per l’ agenzia sono andato li e mi danno tutto…..ma ci stò pensando….. per Vader: si l’ occhio dello svasso piccolo è molto rosso! sembra un rubino quando è illuminato dal sole….. ti garantisco che la qualità delle immagini della MIIIds è veramente notevole! tira fuori dei file straordinari di colore fino a 1600iso zero rumore ottima gamma!! i pixel sono molto piccoli e ti permettono di ottenere una nitidezza straordinaria…..ma ovviamente sapendo fare una buona PP si può avere ancora di meglio

    #1404852
    1982dario
    Partecipante

    (o) bravo come sempre… niente di +.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX