Home » Topic » Generica » Svegliarsi la mattina

Svegliarsi la mattina

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    benji87
    Partecipante

Può essere considerata uno still life?

Nikkonen
    Partecipante

Wow.. non so a che categoria puoi inserirlo.. però mi piace molto.. l’effetto giallino un po’ retrò.. mi piace veramente.. (o)

Nessuno
    Partecipante

cos’è lo still life? cmq foto bellissima….. hai provato in BN???

flx2000
    Partecipante

Lo “still life” è di sicuro meno dinamico, invece questa immagine lo è molto, perciò credo che non sia in questa categoria. Per il resto è una foto che mi piace, anche se manca un po’ di “carattere” alla scena.

benji87
    Partecipante

Originariamente inviato da flx2000: Per il resto è una foto che mi piace, anche se manca un po’ di “carattere” alla scena.

il mio intento era quello di rendere l’atmosfera morbida e delicata delle mattine in cui ti svegli solo quando non hai più voglia di dormire, con un soggetto che è comune a tutti nelle prime ore del giorno

benji87
    Partecipante

Originariamente inviato da Pinolalavatrice: cos’è lo still life? cmq foto bellissima….. hai provato in BN???

non ho provato il BN perchè la goccia di caffè sarebbe meno contrastata rispetto allo sfondo

davide68
    Partecipante

sicuro sia caffe’ quella goccia? dai ammetti le tue debolezze, un goccetto la mattina te lo sei fatto :pr

benji87
    Partecipante

Originariamente inviato da davide68: sicuro sia caffe’ quella goccia? dai ammetti le tue debolezze, un goccetto la mattina te lo sei fatto :pr

:)100% caffè….

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX