Home » Topic » Canoniani Cafe’ » svegliati canon!!!!

svegliati canon!!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 46 a 48 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #1571561
    dancorsa
    Partecipante

    3) Ad un certo punto, Ti sei deciso e la hai sostituita con una Canon 50D. Eri arcisicuro che la sostituzione avrebbe risolto ogni Tuo problema ed hai venduto la Coolpix, ricavandone una certa quantita` di denaro, prima ancora di avere in casa la 50D.

    Il tuo discorso, che non riprendo interamente, è molto bello, fila liscio come l’olio tranne che per il fatto che in questo contesto non c’entra una fava. Non ho mai venduto la Coolpix come non venderò mai nessuna mia fotocamera. Utilizzo ancora la coolpix, come la 50d e come le analogiche. Il “potessi ritornare indietro” era dettato dal fatto che volevo una reflex digitale, volevo utilizzare differenti obiettivi, cosa che la collpix non mi permette. Ero indeciso fra la 50D e la Nikon D300 e ho scelto la prima. Ora hai ragione tu e posso mettermi davanti lo specchio.

    #1571569
    aznable
    Partecipante

    non hai una messa a fuoco corretta con tutti gli obiettivi, oppure con uno solo? fai un pò di test per vedere se il tuo obiettivo soffre di back o front focus e usa la microregolazione che hai sulla macchina. poi sicuramente la tua macchina è in garanzia, quindi potresti provare con l’assistenza in alternativa puoi sempre vendere macchina e obiettivi; solo con la 50d e il 17-85 ci fai 900 euro, con cui potrai coronare il tuo sogno giallo e nero

    #1571572
    Luca Lupi
    Partecipante

    Stiamo ripetendo di nuovo le stesse cose. Prima della vendita esiste pur sempre il centro assistenza, se non altro per non buttare soldi al vento, visto che il corredo mi pare piuttosto costoso. Inoltre vi sarebbe da considerare la differenza di profondità di campo gestita da una reflex in confronto a quella gestita da una compatta e quindi dell’apparente migliore precisione di quest’ultima… Ma tutto ciò va fatto solo allorquando ci si sia accertati del buon funzionamento dell’attrezzatura, ed i centri assistenza sono disponibili proprio a questo scopo, prima di intraprendere soluzioni drastiche, e non proprio consigliabili, come vendere il proprio corredo.

Stai visualizzando 3 post - dal 46 a 48 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX