Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » sviluppo efke 50 con perceptol

sviluppo efke 50 con perceptol

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    trench
    Partecipante

buongiorno a tutti canoniani, volevo chiedere chi di voi sapesse qualcosa di più sullo sviluppo della efke 50 con il perceptol…purtroppo su internet non riesco a trovar nulla potete aiutarmi? :~( :~( :~(

tecnico73
    Partecipante

io non ho trovato nessuna informazione in merito alla tua richiesta, ho cercato in vari siti, ma non ho trovato nulla, personalmente non ho informazioni in merito io le efke 25 e 50 le sviluppo in rodinal nelle varie diluizioni in base alla luce della scena ripresa :~( :~(

marco66
    Partecipante

efke e fomapan dovrebbero essere uguali se non la stessa cosa per la fomapan 100 in perceptol mettono 7,5 min a 20° per lo sviluppo a 50 asa mal che vada se non vuoi rischiare tutto, al buio tagli un pezzo di film, 2-3 fotogrammi, ne perdi 1 sicuro nel taglio e fai una prova. oppure forse cosa piu saggia chiami il negozio westernphoto C’e anche il sito e i contatti e chiedi lumi. A volte l’ho fatto anchi’io sono molto gentili e disponibili . [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX