- Questo topic ha 22 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da MonteCristo.
-
AutorePost
-
Dicembre 9, 2009 alle 1:37 pm #1533356stylo81Partecipante
ciao ragazzi. Vorrei sviluppare le foto (11×15, 23×17 e altri ingrandimenti), online considerando che i prezzi sono vantaggiosi. Quale sito mi consigliate? avete esperienze in merito? grazie
Dicembre 9, 2009 alle 1:57 pm #1533371EnricoXPartecipanteDipende da cosa chiedi alla stampa online. Per la mia personale esperienza va benissimo per foto ricordo senza enormi pretese. Mi sono trovato bene con miofotografo.it in quanto non hai spese di spedizione e ritiri dal fotografo sotto casa anche 10 foto alla volta senza problemi, per stampe piccole darei un occhiata anche a pixmania, hanno spesso ottime offerte ma sei costretto a comprare pacchetti da centinaia di stampe. Questo ovviamente nella mia esperienza personale. Per stampe di qualità devi IMO rivolgerti a laboratori seri, presso fotografi di provata esperienza e serietà. Enrico
Dicembre 9, 2009 alle 2:05 pm #1533373porcospino99PartecipanteOriginariamente inviato da EnricoX: Dipende da cosa chiedi alla stampa online. Per la mia personale esperienza va benissimo per foto ricordo senza enormi pretese. Mi sono trovato bene con miofotografo.it in quanto non hai spese di spedizione e ritiri dal fotografo sotto casa anche 10 foto alla volta senza problemi, per stampe piccole darei un occhiata anche a pixmania, hanno spesso ottime offerte ma sei costretto a comprare pacchetti da centinaia di stampe. Questo ovviamente nella mia esperienza personale. Per stampe di qualità devi IMO rivolgerti a laboratori seri, presso fotografi di provata esperienza e serietà. Enrico
io mi trovo bene con rikorda/fototaxi, ad occhio direi che un po’ più caro di altri ma la qualità e buona, anche loro usano la formula -ritira dal fotografo- e ho fatto caso che molti negozi che io (IMHO) considero negozi seri usano proprio rikorda. ciao
Dicembre 9, 2009 alle 2:09 pm #1533377EnricoXPartecipanteOriginariamente inviato da porcospino99:io mi trovo bene con rikorda/fototaxi
Grazie Porcospino, mi informo. Sono buoni anche i fotolibri? Enrico
Dicembre 9, 2009 alle 2:35 pm #1533390porcospino99PartecipanteOriginariamente inviato da EnricoX: Grazie Porcospino, mi informo. Sono buoni anche i fotolibri? Enrico
sì sì… io sono partito proprio da un fotolibro (biblos mi sembra). ri-ciao
Dicembre 9, 2009 alle 3:43 pm #1533409stylo81PartecipanteOriginariamente inviato da EnricoX: Dipende da cosa chiedi alla stampa online. Per la mia personale esperienza va benissimo per foto ricordo senza enormi pretese. Mi sono trovato bene con miofotografo.it in quanto non hai spese di spedizione e ritiri dal fotografo sotto casa anche 10 foto alla volta senza problemi, per stampe piccole darei un occhiata anche a pixmania, hanno spesso ottime offerte ma sei costretto a comprare pacchetti da centinaia di stampe. Questo ovviamente nella mia esperienza personale. Per stampe di qualità devi IMO rivolgerti a laboratori seri, presso fotografi di provata esperienza e serietà. Enrico
Si sono foto ricordo, in più vorrei creare un calendario e farmelo stampare…..
Dicembre 9, 2009 alle 4:02 pm #1533415stylo81Partecipantedel sito http://www.photoworld.it che ne pensate?
Dicembre 9, 2009 alle 7:48 pm #1533491EnricoXPartecipanteNon lo conosco Stylo, ma se si tratta di fotoricordo, guarda quello che ha i prezzi più convenienti, direi che non dovresti comunque rimanere deluso. Per la mia esperienza, qualitativamente miofotografo.it è leggermente meglio di pixmania. Proverò presto il consiglio di porcospino, per curiosità. Ciao Enrico
Dicembre 9, 2009 alle 8:18 pm #1533504stylo81Partecipantema sui siti da voi menzionati non spediscono le foto…nella mia zona non posso usufruire del servizio se non facendo almeno 30-40 km…..
Dicembre 9, 2009 alle 8:54 pm #1533514gloster1974Partecipanteio mi trovo bene ( le poche volte che faccio stampare le foto ) da photoworld.it , veloci e lavorano bene 😉
Dicembre 9, 2009 alle 8:57 pm #1533516porcospino99PartecipanteOriginariamente inviato da stylo81: ma sui siti da voi menzionati non spediscono le foto…nella mia zona non posso usufruire del servizio se non facendo almeno 30-40 km…..
prova con snapfish by hp, io ho fatto stampare delle foto perchè avevo un buono gratuito (e come si dice gratis è buona anche la ….) il risultato è dignitoso il prezzo mi sembra discreto e poi spediscono a casa. poi visto che non ti ci devi sposare il sistema migliore è sempre provare prima di fare stampe “importanti” Per il fotocalendario guarda che programmi e soluzioni offrono i vari siti e scegli quello che ti sembra più congeniale. ciao e buona stampa….
Dicembre 28, 2009 alle 4:27 pm #1538309FedericoPhotoPartecipanteIo per le stampe mi affido al fotoamatore, attraverso il loro programma le inoltro e poi passo a ritirarle, c’è comunque la possibilità di farsele spedire. La qualità a mio parere è ottima!
Gennaio 14, 2010 alle 2:43 am #1542623astronotusPartecipanteio ho usato photocity, ma conviene realmente solo per alto numero di stampe vediamo…circa 750 foto 13×18 le ho pagate 6 cents cadauna a cui si devono sommare le spese di spedixzione a casa (circa 13 euro mi pare) prezzo unitario forse imbattibile, peccato le spese. le foto mi sono parse buone (io possiedo eos 40d) ciao
Gennaio 14, 2010 alle 3:31 pm #1542708carlo_20000PartecipanteSono un socio del supermercato COOP che propone la stampa online con MIOFOTOGRAFO e il suo programma e la qualità è buona,niente spese di spedizione e prezzi buoni 13×19 0.15 euro [can]
Gennaio 21, 2010 alle 7:05 pm #1544891MonteCristoPartecipantemi unisco alla discussione. Purtroppo non sò dove far stampare le foto qui da me, e sto cercando qualche lavoratorio online SERIO che stampi libri e foto per professionisti. Non che sia una professionista, ma cerco roba di qualità e che duri… anche se costa piu del normale. Grazie.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.