Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » sviluppo foto online, chi mi consifgliate?

sviluppo foto online, chi mi consifgliate?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    stylo81
    Partecipante

ciao ragazzi. Vorrei sviluppare le foto (11×15, 23×17 e altri ingrandimenti), online considerando che i prezzi sono vantaggiosi. Quale sito mi consigliate? avete esperienze in merito? grazie

EnricoX
    Partecipante

Dipende da cosa chiedi alla stampa online. Per la mia personale esperienza va benissimo per foto ricordo senza enormi pretese. Mi sono trovato bene con miofotografo.it in quanto non hai spese di spedizione e ritiri dal fotografo sotto casa anche 10 foto alla volta senza problemi, per stampe piccole darei un occhiata anche a pixmania, hanno spesso ottime offerte ma sei costretto a comprare pacchetti da centinaia di stampe. Questo ovviamente nella mia esperienza personale. Per stampe di qualità devi IMO rivolgerti a laboratori seri, presso fotografi di provata esperienza e serietà. Enrico

porcospino99
    Partecipante

Originariamente inviato da EnricoX: Dipende da cosa chiedi alla stampa online. Per la mia personale esperienza va benissimo per foto ricordo senza enormi pretese. Mi sono trovato bene con miofotografo.it in quanto non hai spese di spedizione e ritiri dal fotografo sotto casa anche 10 foto alla volta senza problemi, per stampe piccole darei un occhiata anche a pixmania, hanno spesso ottime offerte ma sei costretto a comprare pacchetti da centinaia di stampe. Questo ovviamente nella mia esperienza personale. Per stampe di qualità devi IMO rivolgerti a laboratori seri, presso fotografi di provata esperienza e serietà. Enrico

io mi trovo bene con rikorda/fototaxi, ad occhio direi che un po’ più caro di altri ma la qualità e buona, anche loro usano la formula -ritira dal fotografo- e ho fatto caso che molti negozi che io (IMHO) considero negozi seri usano proprio rikorda. ciao

EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da porcospino99:io mi trovo bene con rikorda/fototaxi

Grazie Porcospino, mi informo. Sono buoni anche i fotolibri? Enrico

porcospino99
    Partecipante

Originariamente inviato da EnricoX: Grazie Porcospino, mi informo. Sono buoni anche i fotolibri? Enrico

sì sì… io sono partito proprio da un fotolibro (biblos mi sembra). ri-ciao

stylo81
    Partecipante

Originariamente inviato da EnricoX: Dipende da cosa chiedi alla stampa online. Per la mia personale esperienza va benissimo per foto ricordo senza enormi pretese. Mi sono trovato bene con miofotografo.it in quanto non hai spese di spedizione e ritiri dal fotografo sotto casa anche 10 foto alla volta senza problemi, per stampe piccole darei un occhiata anche a pixmania, hanno spesso ottime offerte ma sei costretto a comprare pacchetti da centinaia di stampe. Questo ovviamente nella mia esperienza personale. Per stampe di qualità devi IMO rivolgerti a laboratori seri, presso fotografi di provata esperienza e serietà. Enrico

Si sono foto ricordo, in più vorrei creare un calendario e farmelo stampare…..

stylo81
    Partecipante

del sito http://www.photoworld.it che ne pensate?

EnricoX
    Partecipante

Non lo conosco Stylo, ma se si tratta di fotoricordo, guarda quello che ha i prezzi più convenienti, direi che non dovresti comunque rimanere deluso. Per la mia esperienza, qualitativamente miofotografo.it è leggermente meglio di pixmania. Proverò presto il consiglio di porcospino, per curiosità. Ciao Enrico

stylo81
    Partecipante

ma sui siti da voi menzionati non spediscono le foto…nella mia zona non posso usufruire del servizio se non facendo almeno 30-40 km…..

gloster1974
    Partecipante

io mi trovo bene ( le poche volte che faccio stampare le foto ) da photoworld.it , veloci e lavorano bene 😉

porcospino99
    Partecipante

Originariamente inviato da stylo81: ma sui siti da voi menzionati non spediscono le foto…nella mia zona non posso usufruire del servizio se non facendo almeno 30-40 km…..

prova con snapfish by hp, io ho fatto stampare delle foto perchè avevo un buono gratuito (e come si dice gratis è buona anche la ….) il risultato è dignitoso il prezzo mi sembra discreto e poi spediscono a casa. poi visto che non ti ci devi sposare il sistema migliore è sempre provare prima di fare stampe “importanti” Per il fotocalendario guarda che programmi e soluzioni offrono i vari siti e scegli quello che ti sembra più congeniale. ciao e buona stampa….

FedericoPhoto
    Partecipante

Io per le stampe mi affido al fotoamatore, attraverso il loro programma le inoltro e poi passo a ritirarle, c’è comunque la possibilità di farsele spedire. La qualità a mio parere è ottima!

astronotus
    Partecipante

io ho usato photocity, ma conviene realmente solo per alto numero di stampe vediamo…circa 750 foto 13×18 le ho pagate 6 cents cadauna a cui si devono sommare le spese di spedixzione a casa (circa 13 euro mi pare) prezzo unitario forse imbattibile, peccato le spese. le foto mi sono parse buone (io possiedo eos 40d) ciao

carlo_20000
    Partecipante

Sono un socio del supermercato COOP che propone la stampa online con MIOFOTOGRAFO e il suo programma e la qualità è buona,niente spese di spedizione e prezzi buoni 13×19 0.15 euro [can]

MonteCristo
    Partecipante

mi unisco alla discussione. Purtroppo non sò dove far stampare le foto qui da me, e sto cercando qualche lavoratorio online SERIO che stampi libri e foto per professionisti. Non che sia una professionista, ma cerco roba di qualità e che duri… anche se costa piu del normale. Grazie.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX