- Questo topic ha 22 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da MonteCristo.
-
AutorePost
-
Dicembre 9, 2009 alle 1:37 pm #1533356stylo81Partecipante
ciao ragazzi. Vorrei sviluppare le foto (11×15, 23×17 e altri ingrandimenti), online considerando che i prezzi sono vantaggiosi. Quale sito mi consigliate? avete esperienze in merito? grazie
Dicembre 9, 2009 alle 1:57 pm #1533371EnricoXPartecipanteDipende da cosa chiedi alla stampa online. Per la mia personale esperienza va benissimo per foto ricordo senza enormi pretese. Mi sono trovato bene con miofotografo.it in quanto non hai spese di spedizione e ritiri dal fotografo sotto casa anche 10 foto alla volta senza problemi, per stampe piccole darei un occhiata anche a pixmania, hanno spesso ottime offerte ma sei costretto a comprare pacchetti da centinaia di stampe. Questo ovviamente nella mia esperienza personale. Per stampe di qualità devi IMO rivolgerti a laboratori seri, presso fotografi di provata esperienza e serietà. Enrico
Dicembre 9, 2009 alle 2:05 pm #1533373porcospino99PartecipanteOriginariamente inviato da EnricoX: Dipende da cosa chiedi alla stampa online. Per la mia personale esperienza va benissimo per foto ricordo senza enormi pretese. Mi sono trovato bene con miofotografo.it in quanto non hai spese di spedizione e ritiri dal fotografo sotto casa anche 10 foto alla volta senza problemi, per stampe piccole darei un occhiata anche a pixmania, hanno spesso ottime offerte ma sei costretto a comprare pacchetti da centinaia di stampe. Questo ovviamente nella mia esperienza personale. Per stampe di qualità devi IMO rivolgerti a laboratori seri, presso fotografi di provata esperienza e serietà. Enrico
io mi trovo bene con rikorda/fototaxi, ad occhio direi che un po’ più caro di altri ma la qualità e buona, anche loro usano la formula -ritira dal fotografo- e ho fatto caso che molti negozi che io (IMHO) considero negozi seri usano proprio rikorda. ciao