Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » sviluppo foto online, chi mi consifgliate?

sviluppo foto online, chi mi consifgliate?

• Questo topic ha 22 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da MonteCristo.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    angun
    Partecipante

Io mi sono servito di loro: http://www.graphistudio.com credo il miglior fotolibro che abbia mai avuto tra le mani. e anche il più caro. ciao

Limoo
    Partecipante

Originariamente inviato da MonteCristo: mi unisco alla discussione. Purtroppo non sò dove far stampare le foto qui da me, e sto cercando qualche lavoratorio online SERIO che stampi libri e foto per professionisti. Non che sia una professionista, ma cerco roba di qualità e che duri… anche se costa piu del normale. Grazie.

Ciao C. nella nostra città c’è sia Miofotografo che Photo digital discount, ti devo dire che non sono malvagi io li ho provati tutti e due. Fai delle stampe di prova e vedi i risultati (per me non sono malvagi), se poi hai già fatto come non detto. ciao

MonteCristo
    Partecipante

grazie Limo, magari ci faccio un salto! Ottimo anche l’altro sito grazie angun

nemo73
    Partecipante

Mah… io da qualche anno mi servo da photocity: calendari, fotolibri, stampe 13×18 Il loro sw (Halto) non è affatto male! Hanno spesso offerte, per ricariche ecc. Non ho avuto problemi se non una volta per un calendario: lo hanno ristampato senza problemi. [can]

andnars
    Partecipante

Io ho stampato con digitalpix.it foto perfette e avute in 3 giorni, ho seguito i consigli di un mio amico che ne ha provati diversi. ti danno la possibilità di scaricare i profili della carta da loro utilizzata, per la qualità dei fotolibri non saprei ma il loro software è un po limitato. ciao ciao

snowtriks
    Partecipante

Personalmente ne ho provati diversi. Sia stampe, fotolibri e gadget…secondo valutando: qualità del prodotto finito, costi, tempi e affidabilità…il top è pixmania! ciauzzz

Claudio
    Partecipante

Io ti consiglio (sempre che non lo abbia già fatto qualcun’altro) photobox. Ha una vasta scelta di dimensioni di stampa, la qualità della carta fotografica mi sembra buona, l’imballo è curato (a me l’hanno mandato dentro una custodia di plastica semi rigida. SPero soddisfi le tue esigenze. Saluti [lo]

MonteCristo
    Partecipante

Grazie Stevvie!

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX