Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » Sviluppo rullino Roma

Sviluppo rullino Roma

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    BlackMamba312
    Partecipante

Buonasera, sto cercando a Roma un negozio di fotografia che sviluppi rullini e poi stampi le foto con il vecchio metodo ottico (non con la scansione del negativo tanto per intenderci!). Ho provato a fare un giro di telefonate e tutti sembrano passati ormai alla digitalizzazione del negativo… Esiste ciò che cerco oppure mi arrendo in partenza? Grazie a tutti

dinifra
    Partecipante

Hai provato anche La Placa Group a via Val Trompia, zona Nomentano?

BlackMamba312
    Partecipante

Purtroppo a quest’ora non rispondono, riproverò lunedì. Grazie del suggerimento!

ramless
    Partecipante

http://www.lucianocorvaglia.com Via Giuseppe Bagnera 52 Roma Scala B – pianoterra (Parcheggio auto gratuito in Via Antonio Garbasso 25) T 346 2437119 | 06 55389718 E info@lucianocorvaglia.com non l’ho mai provato personalmente (costoso), fanno anche corsi di camera oscura, sviluppano e stampano SOLO bianco/nero. Ha pubblicato anche un corto metraggio su un corso di camera oscura: http://www.youtube.com/watch?v=FZbyX6QYOxU

Riccardo
    Partecipante

Ciao, se ancora ti interessa, un mio amico ha aperto una attivit

fireblade
    Partecipante

Conosco quel laboratorio di La Spezia. Gli sviluppi economici, tra cui quelli per i supermercati, li fanno con i bagni totalmente esauriti, quel che viene viene. C’

Riccardo
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fireblade: Conosco quel laboratorio di La Spezia. Gli sviluppi economici, tra cui quelli per i supermercati, li fanno con i bagni totalmente esauriti, quel che viene viene. C’

marsss
    Partecipante

io vado da un negozietto in una traversa di via regina margherita non ricordo quale. dice che le manda in un laboratorio che sviluppa tradizionalmente. sviluppo e stampa dei provini 11 euro e una decina di giorni per avere il tutto…. Non ho termini di paragone fino ad ora ho sviluppato solo da loro e non ho esperienza per dire se siano buone o no, cos

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX