sw proiezione

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    conan1977
    Partecipante

ciao a tutti! vorrei far un aproiezione con le mie foto ma vorrei inserire un sottofondo musicale ben comandato. Che sowtware mi consigliate? grazie ciao

reynolds
    Partecipante

Sicuramente Proshow Gold, il migliore per queste applicazioni.

canonino
    Partecipante

io uso e consiglio MemoriesOnTV. se fai una ricerca nel forum trovi alcune considerazioni fatte. ho anche scritto un tutorial ed aperto un thread apposta forum_forum.asp?forum=4&section=41&post=136937 ciao francesco

barbara_74
    Partecipante

Ciao! Io di solito uso Pinnacle perchè ce l’ho non per far le presentazioni delle foto ma per i filmini.. occasionalmente però lo uso anche per le foto.. Memory on tv lo conosco e l’ho anche usato.. devo dire che non è male.. è veloce occupa poco spazio, semplice all’utilizzo.. ma per quanto mi rigurarda delle volte (sulle transizioni e sugli effetti musicali) l’ho trovato un po’ limitato. Ho sentito parlare invece molto bene di Proshow e sarà il prossimo programma che testerò. Insomma ce n’è per tutte le esigenze dipende dai risultati che vuoi.. Ciau! [lo]

avalon
    Partecipante

anch’io utilizzo pinnacle prevalentemente per i filmati,ma va bene anche per le foto con belle transizioni,possibilità di mettere colonne sonore etc.saluti

piuiteaczz
    Partecipante

Anch’io ne ho usati poco ma con Pinnacle (vers.10 in su) il risultato è ottimo: mi riferisco soprattutto alla possibilità di utilizzare gli effetti pan and zoom che fanno di forte impatto anche le foto più oscene (sopratutto poi se accompagnate da una bella musica)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX