Home » Topic » Tecnica fotografica » Sweeny Todd Mood

Sweeny Todd Mood

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Alessandro88
    Partecipante

Ciao, dopo aver visto il film di Tim Burton Sweeny Todd ho incominciato a pensare su come ottenere, con delle luci artificiali ovviamente, quello stile con colori molto saturi, freddi, scuri e qualche sprazzo di colore (vedi il sangue nel film). Più che altro come si possono ottenere immagini con delle ombre così profonde, immagini così buie, con un illuminazione artificiale studiata?!Vorrei provare a ricreare quest’atmosfera per delle foto che devo scattare all’interno di un teatro… Dei consigli in generale? qualsiasi suggerimento è molto più che ben apprezzato… Grazie mille! [bir]

gloster1974
    Partecipante

Ma c’e’ una foto che non sei riuscito a caricare o e’ semplicemente un suggerimento qiello che cerchi????? ;hm

Alessandro88
    Partecipante

E’ semplicemente un suggerimento… Grazie!

Anonimo
    Ospite

Osserva le foto al link: http://www.imdb.com/title/tt0408236/

Brained
    Partecipante

Non sembra una cosa impossibile da fare… Prova un cross processing con PS desaturando il livello sottostante e fondendolo al precedente con moltiplicazione e con luce soffusa, dovresti ottenere un effetto molto simile. Stasera provo a prendere una foto e provare. Ciao A. [dan]

Alessandro88
    Partecipante

Ciao, grazie a tutti dei consigli, scusate il ritardo nella risposta ma misteriosamente non riesco a visualizzare questo topic nella sezione Glamour dove l’avevo postato! Devo ogni volta fare la ricerca per trovarlo…un arcano… A dire la verità non intendevo proprio questo tipo: mi riferivo piuttosto alle inquadrature notturne, molto buie e blu. Stile questa foto per capirci… http://photo.net/photodb/photo?photo_id=2343279 Come si ottiene questo effetto?! Ho provato con Gradient Map, filtri fotografici (in PS) e robe varie ma non ottengo la stessa atmosfera… Grazie ancora!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX