Home » Topic » Ritratti » Sweet

Sweet

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Neozzino.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Neozzino
    Partecipante

Suggerimenti e critiche graditi. [IMG]public/imgsforum/2010/11/IMG_0872.jpg[/IMG]

Alejandro
    Partecipante

a me … me piace! (o)

Fabrizio_Shake
    Partecipante

il fuoco è sulle labbra no? peccato non averlo avuto sugli occhi,perchè lo sguardo è intrigante e la composizione,nonchè l’elaborazione sono splendide!

Neozzino
    Partecipante

Mi ero perso i commenti che mi avete fatto in questa foto e mi dispiace, perchè mi piace che si imposti un dialogo. Hai ragione Fabrizio, a quella apertura … la modella si muoveva e il fuoco è caduto più sulla bocca. Essendo l’occhio un pelo arretrato risulta meno nitido di quello che dovrebbe. Spiace anche a me anche se credo che lo scatto nel suo insieme non sia da buttare visto che comunque a livello emotivo mi pare che dica qualcosa. Grazie ancora per i consigli.

mabriola
    Partecipante

Concordo con le tue osservazioni nel complesso e uno scatto molto buono e di effetto

Neozzino
    Partecipante

Grazie Mike, felice che ti piaccia. 😉

Itzer
    Partecipante

Ecco, per me, questo è glamour. Molto bella.

Neozzino
    Partecipante

Grazie Itzer, un ottimo complimento, non so se meritato, ma mi fa comunque piacere. Ti saluto ! Paolo [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX