Home » Topic » Generica » Sweet and (green) Umbria

Sweet and (green) Umbria

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    adrianosan
    Partecipante

Ogni tanto posto qualche cosa anche io C&C sempre graditi. Un caro saluto a tutti. [can] [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_7156.JPG[/IMG] su flickr un pò più grande.

austriaco
    Partecipante

Piú che green mi sembra grigia….anche la composizione non é che..

jerrino
    Partecipante

Concordo, rivedrei molto la composizione

adrianosan
    Partecipante

Ringrazio entrambi per il passaggio, però fare questo tipo di commenti secondo me ha poco senso, meglio dire la foto non mi piace, non mi dice nulla ecc, che dire “rivedrei la composizione”, ma non dire come. Il forum serve per migliorarsi e siccome ho la possibilità di rifare lo scatto potrei anche mettere in pratica i vostri suggerimenti. Spero non sia sbagliato questo mio modo di pensare. Grazie ancora [gra]

austriaco
    Partecipante

Originariamente inviato da adrianosan: Ringrazio entrambi per il passaggio, però fare questo tipo di commenti secondo me ha poco senso, meglio dire la foto non mi piace, non mi dice nulla ecc, che dire “rivedrei la composizione”, ma non dire come. Il forum serve per migliorarsi e siccome ho la possibilità di rifare lo scatto potrei anche mettere in pratica i vostri suggerimenti. Spero non sia sbagliato questo mio modo di pensare. Grazie ancora [gra]

Hai pienamente ragione, nel mio commento ho tagliato corto senza spiegare perché la foto secondo me non funziona e me ne scuso. Il BN non funziona, non ci sono ne bianchi e ne neri solo un grigio mare piatto, non é facile fare un buon BN, io non ne sono capace, o meglio, me la cavicchio anche ma in fase di scatto non riesco a vedere la scena che mi stä davanti in bianco e nero e questo é molto importante. fotografia non é fotografare qualcosa e poi in PP vedere se ci stá bene anche in BN, questo no, bisogna vederlo prima di scattare. Per la composizione non saprei sinceramente cosa dirti per migliorarla…io non avrei semplicemente scattato. Spero di non essere stato antipatico con il mio primo messaggio! [lo]

adrianosan
    Partecipante

Questo tuo passaggio lo vedo molto più costruttivo. Hai ragione non è facile fare un buon b/n e sicuramente il mio era toppato, ma ci ho provato visto che ho cercato di rendere meno visibili le costruzioni moderne intorno al castello, insomma io il b/n ce lo vedevo bene. E’ questo il motivo per cui ho postato la foto e forse, come dici tu, sarebbe stato meglio non fotografare, ma come cartolina non mi dispiaceva, è pure vero che ciò che per me può essere una foto ricordo per gli altri è solo una foto venuta male. Grazie ancora del passaggio 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX