- Questo topic ha 15 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da dubbamonk.
-
AutorePost
-
Novembre 19, 2010 alle 8:39 pm #1614102NeozzinoPartecipante
Foto in studio a luce flash. Che ne pensate ? [IMG]public/imgsforum/2010/11/22.jpg[/IMG]
Novembre 19, 2010 alle 9:14 pm #1614112reynoldsPartecipanteNon sono un esperto di questo genere di foto, però è uno scatto che mi piace molto, forse c’è solo un pò di sovraesposizione nella parte del braccio sopra la testa della modella. Complimenti.
Novembre 19, 2010 alle 9:24 pm #1614116NeozzinoPartecipanteOriginariamente inviato da reynolds: Non sono un esperto di questo genere di foto, però è uno scatto che mi piace molto, forse c’è solo un pò di sovraesposizione nella parte del braccio sopra la testa della modella. Complimenti.
Mi interessa molto il tuo parere ed anche il fatto che vedi un problema di esposizione, visto che io non lo vedo. Con l’istogramma non ci sono luci bruciate, vedi dettagli bruciati con il tuo monitor (sicuramente migliore del mio del macbook calibrato a occhio) ? Perchè io sto seriamente pensando di comprare il benedetto calibratore che non ho ancora preso. Contento comunque che ti piaccia 😉
Novembre 19, 2010 alle 9:32 pm #1614118reynoldsPartecipanteMah Neozzino, il mio è calibrato, però ho detto solo “un pò”… In effetti, riguardandola attentamente, forse non è poi così sovraesposta, però la mano sui capelli sembra un pò chiara, non vedo dettagli sulla pelle.
Novembre 19, 2010 alle 9:36 pm #1614120NeozzinoPartecipanteGrazie caro [gra]
Novembre 19, 2010 alle 11:23 pm #1614138scattioPartecipanteTrovo due sole pecche in questa foto: l’ombra sulla parte destra (della modella) e… quell’orribile firma 🙂
Novembre 19, 2010 alle 11:59 pm #1614143NeozzinoPartecipanteOriginariamente inviato da scattio: Trovo due sole pecche in questa foto: l’ombra sulla parte destra (della modella) e… quell’orribile firma 🙂