Home » Topic » Glamour » Sweetie (1)

Sweetie (1)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1614102
    Neozzino
    Partecipante

    Foto in studio a luce flash. Che ne pensate ? [IMG]public/imgsforum/2010/11/22.jpg[/IMG]

    #1614112
    reynolds
    Partecipante

    Non sono un esperto di questo genere di foto, però è uno scatto che mi piace molto, forse c’è solo un pò di sovraesposizione nella parte del braccio sopra la testa della modella. Complimenti.

    #1614116
    Neozzino
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Non sono un esperto di questo genere di foto, però è uno scatto che mi piace molto, forse c’è solo un pò di sovraesposizione nella parte del braccio sopra la testa della modella. Complimenti.

    Mi interessa molto il tuo parere ed anche il fatto che vedi un problema di esposizione, visto che io non lo vedo. Con l’istogramma non ci sono luci bruciate, vedi dettagli bruciati con il tuo monitor (sicuramente migliore del mio del macbook calibrato a occhio) ? Perchè io sto seriamente pensando di comprare il benedetto calibratore che non ho ancora preso. Contento comunque che ti piaccia 😉

    #1614118
    reynolds
    Partecipante

    Mah Neozzino, il mio è calibrato, però ho detto solo “un pò”… In effetti, riguardandola attentamente, forse non è poi così sovraesposta, però la mano sui capelli sembra un pò chiara, non vedo dettagli sulla pelle.

    #1614120
    Neozzino
    Partecipante

    Grazie caro [gra]

    #1614138
    scattio
    Partecipante

    Trovo due sole pecche in questa foto: l’ombra sulla parte destra (della modella) e… quell’orribile firma 🙂

    #1614143
    Neozzino
    Partecipante

    Originariamente inviato da scattio: Trovo due sole pecche in questa foto: l’ombra sulla parte destra (della modella) e… quell’orribile firma 🙂