Home » Topic » Glamour » Sweetie (2)

Sweetie (2)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Neozzino
    Partecipante

Altro scatto in studio in luce flash. Postproduzione molto curata per non sembrare artificiale. Spero di aver ottenuto il mio scopo. [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/11/IMG_0557.jpg[/IMG]

JoJoJo
    Partecipante

Ciao Neozzino, questa mi piace molto più dell’altra. Molto belli gli occhi, luce su tutta la chioma molto buona. Magari sarà un mio gusto personale ma mi sembra 1-2/3 di stop su, un maggior contrasto dall’altezza delle nocche delle mani in giù era ottimale, ma è solo un mio parere personale! Grazie per aver condiviso lo scatto, per avere i dati di scatto e lo schema penso sa utile per tutti quanti!!!! Ciaooo

Neozzino
    Partecipante

Hai ragione. Dati di scatto : – esposizione manuale – f6,3 – 1/125 sec – ISO 100 – mano libera – focale 70mm – fotocamera EOS 7D – lente EF 70-200 f4,0 – bilanciamento manuale a 5650 K Setup luci : – softbok alla destra della modella in alto a circa 45 gradi – luce dei capelli dall’alto – secondo flash a sinistra come luce secondaria con almeno due stop di potenza in meno [can]

dvnew
    Partecipante

rivaluta un po’ la luce sul braccio, se vuoi dare l’impressione della luce naturale è troppo marcata.

Neozzino
    Partecipante

Originariamente inviato da dvnew: rivaluta un po’ la luce sul braccio se nn vuoi dare l’impressione della luve naturale è troppo marcata.

Perdonami, ma non ho capito 😉

dvnew
    Partecipante

ciao quello che vorrei dire è che la luce sul lato dx, ovvero sul braccio è troppo dura per essere una luce naturale nel contesto della foto.

Neozzino
    Partecipante

Ah capito, intendi perchè ho detto che volevo un risultato naturale … intendevo però la postproduzione naturale, per non plastificare troppo la pelle eccetera, non è possibile ovviamente una luce del genere in natura 🙂 Grazie !

sunblack
    Partecipante

Bella (anche la modella).

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX