Home » Topic » Still-life » SweetY for your love

SweetY for your love

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Visto che siamo a s.valentino… vi propongo questo orologio in tema… Spero vi piaccia tutta la realizzazione nel suo insieme… [IMG]public/imgsforum/2012/2/sweet-canoniani.jpg[/IMG]

lovis1
    Partecipante

La qualità di un buon still-life consiste a mio parere nel saper dare un’anima al soggetto ritratto, fosse anche un barattolo di piselli. In tal modo l’oggetto acquisisce una propria dignità all’interno dell’immagine e ne diventa il protagonista…come é avvenuto esattamente in questo scatto,complimenti. Poi ci stanno bene tutti gli esercizi per imparare a dosare la luce, ma sforzarsi già da subito nella direzione sopra descritta è un ulteriore valido approccio,ciao Giulio.

nixray
    Partecipante

Credo che l’analisi di Lovis sia più che azzeccata. Sottoscrivo in toto.

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da lovis1: La qualità di un buon still-life consiste a mio parere nel saper dare un’anima al soggetto ritratto, fosse anche un barattolo di piselli. In tal modo l’oggetto acquisisce una propria dignità all’interno dell’immagine e ne diventa il protagonista…come é avvenuto esattamente in questo scatto,complimenti. Poi ci stanno bene tutti gli esercizi per imparare a dosare la luce, ma sforzarsi già da subito nella direzione sopra descritta è un ulteriore valido approccio,ciao Giulio.

Grazie Giulio mi fai veramente felice [gra] vuol dire che gli sforzi fatti vanno nella direzione giusta! alla prossima!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX