Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » sx 10 angolo dx sfocato

sx 10 angolo dx sfocato

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1437328
    bih77
    Partecipante

    ciao a tutti sono nuovo appena iscrito scusate il mio italiano ho comprato la sx10 5 gorni fa dopo circa 200 scati mi sono accorto che su tutte angolo dx basso e” sfocato voi che dite a qualcuno risulta? grazie a tutti

    #1437333
    nixray
    Partecipante

    Ciao e benvenuto nel forum, penso che dovresti farci vedere qualche scatto per poter giudicare.

    #1437426
    IgorV
    Partecipante

    Dai anche un’occhiata al mio thread “Parere su foto della mia Powershot S5 IS” che trovi qui –> forum_forum.asp?forum=6&section=10&post=234912 Parla esattamente di questo problema però è riferito alla S5. E pensare che, nel caso l’assistenza non mi sistemasse il problema, avevo già deciso di migrare verso la sx10 o la sx1.. andiamo bene.. mi dici che sulla sx10 succede la stessa cosa!!!

    #1437881
    davide68
    Partecipante

    Originariamente inviato da bih77: ciao a tutti sono nuovo appena iscrito scusate il mio italiano ho comprato la sx10 5 gorni fa dopo circa 200 scati mi sono accorto che su tutte angolo dx basso e” sfocato voi che dite a qualcuno risulta? grazie a tutti

    Ciao e benvenuto, scusa se non e’ giusto, bih vuol dire che sei bosniaco? Sono passato con la moto e forse anche questo anno passo di nuovo. Io ho la sx10 e ho gia’ detto a tutti che non ha gli angoli sfuocati. Se sei sicuro vai in un centro assistenza. E sara’ un consiglio stupido, ma prima pulisci bene l’obbiettivo

    #1437921
    Mackly73
    Partecipante

    Ciao, mi unisco a Davide68. Anche io ho una SX10 e non ho notato problemi di sfocatura in nessuno dei 4 angoli. Se ci posti un foto fatta con la SX10 e indichi chiaramente le condizioni in cui l’hai fatta forse riusciamo ad esprimere un parere più oggettivo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX