- Questo topic ha 20 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da antoniob.
-
AutorePost
-
Dicembre 6, 2009 alle 9:56 pm #1532419ivanofotoPartecipante
Alla fine ho abbandonato l’idea delle superzoom, mi sono documentato sulla S90 e sono approdato alla Panasonic LX3, più che altro per i video, che sono un punto debole della S90. appena ordinata e pagata. Per quanto mi riguarda rimanderò al futuro il discorso “superzoom”, per il momento ne farò a meno.
Dicembre 9, 2009 alle 1:14 am #1533220_Franz_PartecipanteTraditore !!! [fr1] Scehrzi a parte complimenti. La Panasonic LX3 sembra un’ottima macchina fotografica. Ed è anche molto bella esteticamente. Facci sapere le tue impressioni poi… In effetti hanno toppato alla Canon a fare la G11 e la S90 con i video in bassa risoluzione. Credo che faranno bene a correre presto ai ripari se non vogliono perdere altri clienti. E costa anche una 50ina di euro in meno . . . [fru] [dis] :nw [fis] ;hm
Dicembre 26, 2009 alle 10:17 pm #1537941rcferrPartecipanteio ho preso la canon sx200is e devo dire ke sn molto soddisfatto della makkina 🙂 ma devo dire ke sn anke molto ignorante in fatto di foto ahahahahahhahhah confido nel vostro aiutooooooooooooooo (o) (o) (o)
Gennaio 13, 2010 alle 1:23 am #1542284antoniobPartecipanteScusate entro in questa discussione perche mi hanno appena regalato la sx 200 e non ho trovato informazioni adeguate sul manuale: -C’é modo di tenere abbassato il flash quando non serve? Leggendo l’intervento precedente pare di no!! -Sparviero49 ha parlato di messa a fuoco manuale ma non mi sembra possibile. -Sul display, in alto a sinistra, sotto il simbolo dello stato batteria, c’é un simbolo che non capisco. Sembra un corpo reflex stilizzato con un cerchio al centro ed un triangolo sopra. Lo stesso simbolo é riportato in rosso sulla ghiera con i vari programmi. In questo caso pero c’é un cuore al centro e manca il triangolo sopra e significa programma “facile” per principianti. -altro simbolo non identificato sul lato destro, il terzo partendo dall’alto, dopo il simbolo del programma impostato ed il flash. Sembra un occhio!! Grazie per l’aiuto!! antonio
Gennaio 13, 2010 alle 1:57 am #1542296_Franz_PartecipanteOriginariamente inviato da antoniob: Scusate entro in questa discussione perche mi hanno appena regalato la sx 200 e non ho trovato informazioni adeguate sul manuale: -C’é modo di tenere abbassato il flash quando non serve? Leggendo l’intervento precedente pare di no!! -Sparviero49 ha parlato di messa a fuoco manuale ma non mi sembra possibile. -Sul display, in alto a sinistra, sotto il simbolo dello stato batteria, c’é un simbolo che non capisco. Sembra un corpo reflex stilizzato con un cerchio al centro ed un triangolo sopra. Lo stesso simbolo é riportato in rosso sulla ghiera con i vari programmi. In questo caso pero c’é un cuore al centro e manca il triangolo sopra e significa programma “facile” per principianti. -altro simbolo non identificato sul lato destro, il terzo partendo dall’alto, dopo il simbolo del programma impostato ed il flash. Sembra un occhio!! Grazie per l’aiuto!! antonio
Leggi bene il manuale (quello che trovi sul CD se non è stampato)… c’è scritto tutto! Lo trovi a questo link http://files.canon-europe.com/files/soft32740/manual/PSSX200is_CUG_IT.pdf Il flash resta sempre aperto. Per le altre cose ti lascio la suspance… 🙂 di leggere il manuale CIAO 😉
Gennaio 13, 2010 alle 2:24 am #1542303antoniobPartecipanteSi grazie Franz ho gia caricato il cd con il manuale completo e trovato le risposte che cercavo. La messa a fuoco manuale funziona ma credo non capitera spesso di utilizzarla, vista la sproporzione tra la mia manona e la piccola rotella multifunzione. La funzione occhi rossi l’attivero solo quando necessaria!! A presto, antonio
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.