Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » SX1: AF Servo… a cosa serve?

SX1: AF Servo… a cosa serve?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    enriquezit
    Partecipante

Scusate la mia ignoranza ma qualcuno mi sa spiegare l’utilità di AF Servo? [gra]

MR79bis
    Partecipante

Originariamente inviato da enriquezit: Scusate la mia ignoranza ma qualcuno mi sa spiegare l’utilità di AF Servo? [gra]

Ciao, è la messa a fuoco continua sul soggetto. Paraticamente il fuoco rimane arpionato al soggeto in movimento. Foto sportive e non..

enriquezit
    Partecipante

Praticamente è la stessa cosa che si può fare con il face dection ma per gli oggetti in movimento… o sbaglio?

davide68
    Partecipante

Usa la tecnologia del face detection per tenere a fuoco un soggetto scelto da te tramite cornice af, al posto di cercarlo come fa’ con un viso, gli corre dietro xke’ tu gli hai detto che quel soggetto anche se non lo e’,e’ un viso

enriquezit
    Partecipante

Ditemi se ho capito bene. Tenendo premuto a metà il pulsante di scatto mette a fuoco continuamente ciò che c’è all’interno della cornice af. Grazie

davide68
    Partecipante

in teoria si’, non costa niente fare una prova. non te lo so’ dire perche’ nei casi in cui mi servirebbe uso la funzione sport(omino che corre) nella quale in automatico si attiva la funzione(anche se non impostata nel menu’)autofocus.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX