Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » SX1 video FUll HD

SX1 video FUll HD

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1464990
    ac_theart
    Partecipante

    Ciao a tutti, due note veloci (a chi possono interessare) relative ai filmati con la SX1 Per non perdere nulla in qualità, dopo aver elebaorato il filmato, tagli vari effetti etc… consiglio l’esportazione non compressa (25 foogrammi in PAL, 1920*1080 audio AAC) e poi tramite programmi come Toast di realizzare dei Bluray. La cosa interessante e che si possono masterizzare bluray disc su un normale DVD. L’unico neo è la durata ma non penso che si punti a realizzare documentari :-), di conseguenza un buon video di 30 minuti è già una impresa!. Il risultato è leggibile da una PS3 sia come DVD (bluray) masterizzato sia come cartelle bluray salvate su un HD esterno collegato alla PS3. Immagini spettacolare con un decadimento della qualità veramente impercettibile. Dimenticavo con un filtro polarizzatore le riprese ne guadagnano parecchio in saturazione e compattezza delle immagini. Ciao a tutti, so che non è un tema propriamente da fotografo, ma visto che si possiede una macchina che fa ambedue le cose….. http://www.flickr.com/photos/ac_theart/

    #1472336
    max0568
    Partecipante

    Sto per acquistare la macchina in oggetto, la mia curiosità ed inesperienza mi fanno chiedere per quale motivo al massimo 30min. dipende dalla schede di memoria o da cosa, grazie

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX