sx10 is

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    franks906
    Partecipante

buongiorno a tutti , una domanda ho da poco questa fotocamera di cui nn mi posso lamentare, premetto che sono neofita in campo, rispetto alla mia vecchia casio che per nome nn voglio paragonare alla canon ,quest’ultima mi sembra che d’impatto abbia i colori un po “scarni” le foto in generale mi sembrano molto piu’ chiare rispetto a prima ,ma con colori sbiaditi…Un altro consiglio… … non riesco a fare delle foto diurne che nn siano accompagnate da una leggerissima foschia…quasi annebbiate,ho letto che potrebbe essere lo scatto contro-luce ma nn ho sempre scattato contro luce aspetto volenteroso i vs consigli

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Per dare una opinione corretta sarebbe opportuno che tu inserissi, in questo stesso topic, alcune foto “incriminate” per valutare le condizioni di ripresa e le impostazioni di scatto in modo da definire se il problema sia imputabile ad un modello di compatta difettoso o ad errate impostazioni in fase di realizzazione. ;hm

franks906
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_3.jpg[/IMG]

franks906
    Partecipante

QUESTE SONO ALCUNE NE POSTERO’ ALTRE ,ASPETTO CRITICHE:) E CONSIGLI GRAZIE PER IL BENVENUTO

Luca Lupi
    Partecipante

Ciao franks, Ti ricordo che la scrittura maiuscola è vietata dal regolamento, in quanto equivalente ad urlare. Per quanto riguarda le foto, mentre nella prima non noto problemi, la seconda è effettivamente viziata dalla presenza di foschia, che non riscontrando anche nella prima penso si tratti di una reale condizione atmosferica. Si tratta comunque di una circostanza rimediabile con un leggero aumento del contrasto in p.p. Non credo che la tua macchina abbia problemi. sentiamo comunque anche il parere degli altri canoniani. [lo]

franks906
    Partecipante