Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » SX10 IS Help SI Spegne !

SX10 IS Help SI Spegne !

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1551708
    kappa968
    Partecipante

    A qualcuno è già successo che la SX 10 ho della stessa serie diano il problema di spegnersi in qualsiasi momento magari dopo anche 6-7 scatti e rimanendo l’obiettivo fuori a batterie nuove? La mia si, l’ho mandata al centro assistenza ricevuta indietro dopo circa7-9 giorni con la ricevuta di aggiornamento firmware ( a detta l’oro ) x questo problema riscontrato anche nel l’oro laboratorio ma purtroppo continua a farlo ricontattato la Canon mi dicono di rimandarla allora mi chiedo ma se arriva di nuovo con l’ho stesso problema cosa faccio? Devo continuare a rimandarla ma non mi sembra una soluzione anche se ho capito bene al terzo invio x l’ho stesso problema non viene più accettata. Cosa mi consigliate la tengo cosi anche se è una rottura doverla riaccendere ? Per il resto è una buona macchina. Grazie a tutti x l’aiuto ciao [hel] Firmware attuale v.1.0.3.0

    #1552059
    _Franz_
    Partecipante

    beh mi sembra un problemino non da poco…. A mio avviso il centro assistenza te la deve rendere riparata. E chiedigli di guardarci meglio questa volta! Non è professionale rendere una macchina come riparata mentre invece il problema persiste: dovevano guardarci con più attenzione e non frettolosamente. C’è di che risentirsi…. Non parliamo poi se è in garanzia… (n) (n)

    #1552060
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da kappa968: anche se ho capito bene al terzo invio x l’ho stesso problema non viene più accettata. [hel] Firmware attuale v.1.0.3.0

    Ohibò che storia è questa??? Secondo me te la devono guardare e riparare tutte le volte che serve visto che chiaramente non hanno capito quale è il problema. Al limtie ti possono dire che non è riparabile o farti un preventivo tale da scoraggiarti (se non è in garanzia). Ad ogni modo se non resti soddisfatto contatta la Canon Italia.

    #1554397
    kappa968
    Partecipante

    Sempre contattata Canon Italia prima di ogni spedizione,e spedita sempre con l’oro autorizzazione. Mi è arrivata oggi dalla assistenza di Milano Canon aggiorn.fw. ma ho notato che è la stessa versione, e sostituito parzialmente l’otturatore adesso non mi resta che provarla speriamo bene comunque è in garanzia fino a fine novembre 2010 e se non va la rimando [lo]

    #1554424
    VIP82
    Partecipante

    Se si ripresenta lo stesso problema dopo una o più riparazioni contatta sempre il Pronto Canon (848 800 519) e tieni a portata di mano il seriale della macchina ed il foglio con il numero della riparazione (te lo consegna il centro assistenza). Ti diranno loro (per favore “LORO” va scritto senza apostrofo sia che si tratti di un pronome personale, sia che si tratti di un aggettivo possessivo, altrimenti parli del metallo prezioso) come comportarti e da chi recarti/spedire per un’ulteriore assistenza.

    #1554428
    zagor65
    Partecipante

    Voglio dare testimonianza dell’assistenza Canon ricevuta circa un anno fà ,im possesso di una piccola digitale powershot a75 da oltre 4 anni ..si rovina il sensore creando foto con dominanza rossa con gravi striature , inviata direttamente alla Canon italia a Cinisello Balsamo con corriere il tutto senza ne chiamare o avvisare ho inserito tutte le indicazioni possibili indirizzo telefoni fax problemi riscontarti foto di verifica ect ect inaspettatamente poco dopo una settimana mi arriva un sms con l’indicazione fotocamera riparata , ma come senza fare un preventivo??? Accidenti quando ho chiamato mi è stato comunicato che la Canon a cambiato il sensore ritarata tutta a loro spese in quanto difetto riconosciuto di fabbrica il tutto ritornata a casa con corriere sempre a loro spese….che dire eccellente…

    #1554458
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da zagor65: Voglio dare testimonianza dell’assistenza Canon ricevuta circa un anno fà ,im possesso di una piccola digitale powershot a75 da oltre 4 anni ..si rovina il sensore creando foto con dominanza rossa con gravi striature , inviata direttamente alla Canon italia a Cinisello Balsamo con corriere il tutto senza ne chiamare o avvisare ho inserito tutte le indicazioni possibili indirizzo telefoni fax problemi riscontarti foto di verifica ect ect inaspettatamente poco dopo una settimana mi arriva un sms con l’indicazione fotocamera riparata , ma come senza fare un preventivo??? Accidenti quando ho chiamato mi è stato comunicato che la Canon a cambiato il sensore ritarata tutta a loro spese in quanto difetto riconosciuto di fabbrica il tutto ritornata a casa con corriere sempre a loro spese….che dire eccellente…

    Dico che come minimo la prossima volta DEVI ricomprare CANON !!! (o)

    #1554620
    kappa968
    Partecipante

    Originariamente inviato da VIP82: Se si ripresenta lo stesso problema dopo una o più riparazioni contatta sempre il Pronto Canon (848 800 519) e tieni a portata di mano il seriale della macchina ed il foglio con il numero della riparazione (te lo consegna il centro assistenza). Ti diranno loro (per favore “LORO” va scritto senza apostrofo sia che si tratti di un pronome personale, sia che si tratti di un aggettivo possessivo, altrimenti parli del metallo prezioso) come comportarti e da chi recarti/spedire per un’ulteriore assistenza.

    Scusa per l’errore,comunque contatto sempre Canon al numero che ai citato prima di ogni invio infatti ogni qualvolta che la mando sono stato autorizzato da Canon Italia ciao

    #1585483
    kappa968
    Partecipante

    La mia sx10 mandata in assistenza mesi fa da Canon Milano gli è stato sostituito parzialmente l’otturatore ma a distanza di mesi ricomincia gli stessi problemi,sono stufo e non so Più che fare . :~(

    #1585488
    VIP82
    Partecipante

    Ricontatta il “Pronto Canon”, sottolinea che si tratta della terza o quarta volta che si presenta lo stesso problema, e pretendi la sostituzione.

    #1585515
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da kappa968: La mia sx10 mandata in assistenza mesi fa da Canon Milano gli è stato sostituito parzialmente l’otturatore ma a distanza di mesi ricomincia gli stessi problemi,sono stufo e non so Più che fare . :~(

    Stai usando delle batterie in buone condizioni ?? Se le batterie non sono in forma e danno degli sbalzi forti di tensione si potrebbe presentare un problema simile al tuo. PEr toglierti il dubbio potresti comprare 4 buone batterie non ricaricabili della Duracell ad alta capacità. Se sei sicuro che il problema non è questo ricontatta il centro assistenza CANON

    #1586341
    kappa968
    Partecipante

    Non ho mai usato batterie ricaricabili ho usato delle varta e un altra marca che non ricordo ma dalla scheda tecnica leggermente di qualità superiore, comunque trovo strano che il problema possa essere le batterie perché Canon sembra che riconosca il problema ma non riesca a risolverlo ciao grazie

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX