Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » SX100 programma sport esiste???

SX100 programma sport esiste???

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    dlg971
    Partecipante

Ciao, Sono da poco in possesso di questa bella macchina digitale e per quel poco che l’ho usata sono molto soddisfatto Venendo da una powershot A85 dove nella rotella dei programmi esisteva il programma sport per oggetti in movimento, mi chiedevo se esiste un programma uguale anche su questa macchina o bisogna andare nel programma Tv per giocare sui tempi o qualche altro sistema.[pen] Grazie

longdream
    Partecipante

Mi limito solo a darti il benvenuto nel forum lasciando spazio agli esperti di compatte per la risposta che cerchi. Colgo l’occasione per invitarti a partecipare alle discussioni del forum ed inserire le tue foto da condividere e commentare tutti insieme. Segui questo topic e al più presto riceverai la risposta alla tua domanda. Ti aspettiamo ancora. [can]

Rustefa
    Partecipante

Originariamente inviato da dlg971: Ciao, Sono da poco in possesso di questa bella macchina digitale e per quel poco che l’ho usata sono molto soddisfatto Venendo da una powershot A85 dove nella rotella dei programmi esisteva il programma sport per oggetti in movimento, mi chiedevo se esiste un programma uguale anche su questa macchina o bisogna andare nel programma Tv per giocare sui tempi o qualche altro sistema.[pen] Grazie

Nella SX100 non c’è il programma sport, devi giocare sui tempi. Stai in Tv, oppure metti su M e fai qualche prova anche con le aperture di diaframma e gli iso. Tempi rapidi, poi dipede dallo sport e dalla luce che hai

dlg971
    Partecipante

Originariamente inviato da Rustefa: Nella SX100 non c’è il programma sport, devi giocare sui tempi. Stai in Tv, oppure metti su M e fai qualche prova anche con le aperture di diaframma e gli iso. Tempi rapidi, poi dipede dallo sport e dalla luce che hai

Grazie , come presupponevo, certo che il programma sport era una comodita’, cmq vedro’ di adattarmi e fare qualche prova.

doctorcasper
    Partecipante

Vedrai che con un minimo di esperienza potrai raggiunger risultati anche migliori, una volta capito il funzionamente dei diversi parametri. [lo]

stillcities
    Partecipante

non ho la macchina sottomano, ma mi pare ci sia un programma con caratteristiche simili a “sport”, ed è quello con l’iconcina dei bambini… Comunque, concordo con chi dice che vale la pena fare un pò d’esperienza e iniziare a scattare sempre con le “modalità creative”: P, Tv, Av, M… Ciao! [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX