- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da relativo.
-
AutorePost
-
Ottobre 9, 2008 alle 11:45 pm #1394745relativoPartecipante
Salve gente è il mio primo intervento sul forum! Da 2 giorni sono anch’io un Canoniano… ho comprato la powershoot SX100IS.. praticamente è la mia prima fotocamera (a parte quella del nokia n73) :im Ancora non ho avuto modo di divertirmi un po’ con questa bella macchinina che son sicuro soddisfera’ appieno le mie esigenze.. Volevo solo segnalare una nota: nemmeno una custodia morbida dentro la confezione.. :O questo piccolo sforzo lo potevan fare [sba] Comunque oggi sono andato in un negozio per comprarne una ma alla fine non l’ho presa perche’ ce ne era solo una che poteva essere indossata in modo comodo per questa fotocamera e mi e’ sembrata poco protettiva vediamo se trovo altro altrove.. purtroppo il problema e’ che sono tutte o troppo piccole o troppo grandi… possessori di SX100IS avete suggerimenti ?
Ottobre 10, 2008 alle 2:04 pm #1394853longdreamPartecipanteBenvenuto nel forum e complimenti per il tuo nuovo acquisto: aspettiamo al più presto di vedere le tue prime foto. Per quanto riguarda le custodie sia la Tamrac che la Lowepro hanno un assortimento così ampio che pare impossibile non trovare quella della dimensione giusta: magari cerca in qualche negozio più fornito. Tieni sott’occhio questo topic perchè qualche altro canoniano ti potrà consigliare il prodotto che cerchi. 😉
Ottobre 10, 2008 alle 3:00 pm #1394871relativoPartecipanteOriginariamente inviato da longdream: Benvenuto nel forum e complimenti per il tuo nuovo acquisto: aspettiamo al più presto di vedere le tue prime foto.
grazie per l’accoglienza [can] tra qualche giorno parto per Roma e li penso che trovero’ parecchi soggetti per le mie foto..
Per quanto riguarda le custodie sia la Tamrac che la Lowepro hanno un assortimento così ampio che pare impossibile non trovare quella della dimensione giusta: magari cerca in qualche negozio più fornito. Tieni sott’occhio questo topic perchè qualche altro canoniano ti potrà consigliare il prodotto che cerchi. 😉
okkey vediamo se ci saranno altre risposte, intanto grazie per le tue indicazioni 🙂
Ottobre 13, 2008 alle 3:48 pm #1395903StefsPartecipanteCiao la mia custodia per SX100IS l’ho trovata nei centri commerciali ed è della Reporter pagata 8. E’ della grandezza giusta in neoprene e fornisce un ottima resistenza agl’urti.
Ottobre 18, 2008 alle 5:38 pm #1397843relativoPartecipanteOriginariamente inviato da Stefs: Ciao la mia custodia per SX100IS l’ho trovata nei centri commerciali ed è della Reporter pagata 8. E’ della grandezza giusta in neoprene e fornisce un ottima resistenza agl’urti.
probabilmente è quella che ho comprato 7 giorni fa anche io in un centro commerciale.. è perfetta sembra fatta apposta per la nostra SX100IS (o) io pero’ l’ho pagata 12/13 euri 🙁
Novembre 8, 2008 alle 7:19 pm #1404912mfabianiPartecipanteSalve a tutti, ho appena postato un messaggio con la richiesta di aiuto a proposito di una custodia per la SX100 IS e subito dopo ho letto questo thread…. Che sigla ha la custodia della Reporter? Così cerco di trovarla online. Grazie [can]
Novembre 8, 2008 alle 7:52 pm #1404921relativoPartecipanteOriginariamente inviato da mfabiani: Salve a tutti, ho appena postato un messaggio con la richiesta di aiuto a proposito di una custodia per la SX100 IS e subito dopo ho letto questo thread…. Che sigla ha la custodia della Reporter? Così cerco di trovarla online. Grazie
ciao mfabiani, la sigla non la so perche’ ho buttato l’etichetta di cartone e sulla custodia non c’e’ nessuna sigla a parte la scritta Reporter sulla parte frontale e sulle linguette delle due zip. in un messaggio pvt ti ho scritto un sito dove l’ho vista 😉 ciao
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.